Giorgia Soleri ha ritagliato uno spazio tra le storie pubblicate su Instagram per rispondere ad alcuni messaggi comparsi tra i commenti del suo ultimo post. L’influencer, infatti, nella giornata di ieri, aveva pubblicato alcune foto di spalle mentre prendeva il sole in topless e diversi utenti l’hanno accusata di mettere in mostra il proprio corpo soltanto perché è tornata single.

L’attivista, nel giugno del 2023, aveva parlato della fine della storia d’amore con Damiano David, il frontman dei Maneskin e, proprio in queste ore, ha voluto selezionare alcuni dei pareri pubblicati tra i commenti delle ultime foto condivise online, secondo cui l’influencer avrebbe deciso di mostrare il proprio corpo sui social per attirare l’attenzione dei followers: “Sta calando molto la popolarità che fai foto sempre più nuda? Adesso che non sei più la fidanzata di…” ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato dicendo “Dimmi che sei tornata single, senza dirmi che sei tornata single”.

Giorgia Soleri
Instagram @giorgiasoleri_

Giorgia Soleri, dal canto suo, ha deciso di rispondere in prima persona alle opinioni (non richieste) di alcuni followers, condividendo il suo punto di vista in merito alla libertà di esprimersi sui social indipendentemente dal fatto che una donna si trovi in una relazione sentimentale o meno:

Comunque che ridere le persone (guarda a caso tutti uomini) convinti che una relazione abbia il potere di cambiare il modo in cui gestisco e mostro il mio corpo. Come se prima non avessi mai fatto e pubblicato foto (mezza) nuda.

Mi dispiace darvi questa notizia dal 2023 – ha proseguito la creator via Instagram – Ma esistiamo e facciamo scelte a prescindere da voi e dalle vostre opinioni! Incredibile”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!