Il messaggio d'amore di Damiano David per Giorgia Soleri, ufficialmente poeta

Il 5 maggio 2022 esce La Signorina Nessuno, la prima raccolta di poesie dell'influencer. Per presentare ai suoi follower il libro ha scritto un lungo post su Instagram, dove spiega tutte le emozioni per questo sogno divenuto realtà e pubblica anche le parole del suo fidanzato, frontman dei Måneskin, che celebrano il suo successo.

Lavorare per anni a un progetto, immaginare come sarà una volta finito e sognare ad occhi aperti il momento in cui diventerà reale. Un vortice di emozioni descritto benissimo nell’ultimo post social di Giorgia Soleri che è stata letteralmente catapultata dal mondo onirico alla realtà. Il 5 maggio 2022, infatti, esce La Signorina Nessuno, la sua prima raccolta di poesie.

Orgogliosa, emozionata ed entusiasta, Giorgia Soleri ha presentato la pubblicazione di questo libro su Instagram, mostrando ai suoi follower la copertina e spiegando come è nato. La poeta scrive dal 2006, ma è stato il 2018 l’anno in cui il suo sogno ha preso una forma concreta:

“La Signorina Nessuno in questi anni è cresciuta, è cambiata. è passata dalle scarse 50 pagine che componevano la primissima versione del manoscritto alle 208 che a breve, brevissimo, saranno tra mani che non sono le mie, tra le vostre mani e le mani di chiunque vorrà, per un motivo o per l’altro, conoscerla, leggerla, accarezzarla”.

Ed è proprio del 2018 il messaggio d’amore che Damiano David, frontman dei Måneskin e fidanzato della poeta, le ha dedicato, per celebrare la realizzazione di un sogno, la nascita del suo primo libro che, come dice Giorgia Soleri, “nella mia testa esiste da anni”.

Instagram @giorgiasoleri_

Giorgia Soleri si racconta in questo post e spiega anche che oltre all’infinita felicità, si è ritrovata anche spaventata:

“Sarei ipocrita a dire che non sono spaventata ad aprire una parte tanto intima e profonda di me, ma nel primo giorno del 2021 scrivevo ‘ho imparato che quando fa paura, è quasi sempre la scelta giusta’ ed è così che, entusiasta e terrorizzata, ho il piacere di presentarvi, finalmente: La Signorina Nessuno”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!