L’avventura di Giselda Torresan al  Grande Fratello si è conclusa solo pochi giorni fa, ma senza alcun rimpianto da parte dell’ormai ex gieffina. Nella ‘Casa’ lei ha parlato più volte della sua grande passione per la montagna ed è proprio qui che lei ha voluto tornare dopo essere tornata alla vita di tutti i gironi. Lei è comunque felice di essersi fatta apprezzare dal pubblico per la sua semplicità, caratteristica non così semplice da ritrovare nelle sue coetanee.

La 34enne veneta ha parlato di quali siano i suoi progetti per il futuro, chiarendo una volta per tutte di avere lasciato il lavoro in fabbrica poco prima di diventare una concorrente del reality: “Mi sono licenziata dalla fabbrica ma, questo ancora prima di entrare nella Casa, perché ho in progetto di diventare una guida di montagna e riaprire la malga di mio nonno – ha detto a Silvia Toffanin, ospite di VerissimoIo fuori da qui sono come Heidi. Da piccola, raccoglievo i funghi con la mia famiglia, ho sempre amato la montagna. I miei genitori sono sempre stati meravigliosi ma mio papà è sempre stato un po’ severo. Io non ci sono mai andata in discoteca, non voleva perché non si fidava, ma nemmeno da grande sono mai uscita. Lui avrebbe voluto che a 30 anni mi facessi una famiglia”.

La ragazza ha precisato di essere diversa da molte ragazze e di non amare particolarmente le effusioni, atteggiamento che deriva dal tipo di rapporto avuto con i suoi familiari: “I miei genitori mi hanno dimostrato l’affetto in altri modi, non con tanti baci o abbracci e, infatti, io in Casa, ero una che non abbracciava mai gli altri”.

Il passato di Giselda Torresan non è stato però dei più semplici, a causa del dolore provato per la fine di una storia d’amore che lei riteneva importante, ma che non ha intaccato alcuni dei suoi sogni: “Mi piacerebbe avere una famiglia ma non c’è l’amore. Ho avuto solo una storia tossica che è finita malissimo perché sono caduta in depressione, pesavo pochissimo. Ancora una volta la montagna mi ha salvato. Con lui ho chiuso definitivamente, proprio tutti i rapporti, nonostante abiti vicino a casa mia non l’ho mai visto in giro. Adesso spero di trovare un compagno perché mi piacerebbe diventare mamma” – ha concluso.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!