Il 2022 sembra essere davvero l’anno che sta portando al passo d’addio diverse coppie che sembravano essere davvero solidissime, o almeno tutti così pensavano. Tra le separazioni che stanno facendo scalpore ci sono quelle di Francesco Totti e Ilary Blasi e di Claudio Amendola e Francesca Neri, insieme ormai da decenni, ma non va meglio oltre i nostri confini, dove Giselle Bundchen e Tom Brady hanno annunciato di voler prendere strade diverse.

Le voci di crisi per la top model e lo sportivo si rincorrevano ormai da mesi, ma fino ad ora non era arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. I due, che hanno due figli, Benjamin Rein di 12 anni e Vivian Lake di 9 (Brady ha un altro figlio, John Edward, 15 anni, avuto da una precedente relazione), vivevano con ogni probabilità da separati in casa praticamente da mesi.

Entrambi hanno però deciso di spegnere ogni indiscrezione a riguardo e di ufficializzare la decisione, pur sottolineando di volerlo fare “in maniera amichevole“, ha detto lui.

“Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati ​​a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Farlo è, ovviamente, doloroso e difficile, come lo è per molte persone che attraversano la stessa cosa ogni giorno in tutto il mondo. Siamo fortunati, con bambini belli e meravigliosi che continueranno ad essere il centro del nostro mondo. Continueremo a lavorare uno affianco all’altra insieme come genitori per assicurarci che ricevano sempre l’amore e l’attenzione che meritano” – ha scritto Tom Brady in una delle sue Instagram Stories.

La modella ha sottolineato quanto non sia stato semplice arrivare a questa decisione: “La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo separati è difficile affrontare una cosa del genere, ma mi sento fortunata per il tempo trascorso insieme e auguro sempre il meglio a Tom. Chiedo gentilmente che la nostra privacy sia rispettata in questo momento delicato. Grazie”.

Le carte del divorzio tra Gisele Bundchen e Tom Brasy sono state depositate in Florida, ma difficilmente se ne conosceranno i dettagli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!