Perché Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno chiamato il figlio Romeo Maria

L’annuncio della gravidanza era arrivato a inizio anno, ma il nome scelto è stato rivelato solo dopo la nascita: “Ci piaceva tantissimo che alle spalle di un maschietto ci fosse la sensibilità di un nome femminile”.

Il 30 agosto 2022 Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono diventati genitori del piccolo Romeo Maria. L’annuncio della gravidanza era arrivato a inizio anno, e subito dopo la coppia di ballerini aveva anche svelato il sesso del bambino.

Il nome scelto, però, è stato rivelato solo dopo la nascita, e mamma e papà hanno spiegato che hanno voluto dare al loro primo figlio un nome composto. “Ci piaceva tantissimo che alle spalle di un maschietto ci fosse la sensibilità di un nome femminile”, hanno detto. È così è stato, il piccolo si chiama Romeo Maria.

L’annuncio della nascita è stato dato con un post condiviso su Instagram sia da Giulia Pauselli che da Marcello Sacchetta. Nella foto la mamma stringe la mano del neonato, mentre il piccolo tiene stretto il dito del papà, e a corredo di questa immagine, una caption dolcissima:

D’ora in avanti tu chiamami “Amore”, ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato. (Romeo e Giulietta di William Shakespeare). Oggi 30/08/22 ore 08:18 è nato Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile.

La ballerina di Amici di Maria De Filippi ha raccontato i nove mesi di gravidanza sempre con molta onestà, senza mai nascondere anche le paure e le ansie che ha provato inizialmente. Solo nel mezzo della gestazione ha ritrovato una piena serenità, ma ha ammesso più di una volta di aver avuto uno “scossone” fisico e mentale sapendo di essere incinta e, come ha raccontato lei stessa, a volte l’ha anche resa insicura e l’ha fatta sentire “meno bella”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!