Hailey Bieber dimessa dall'ospedale dopo i "sintomi da ictus"

Hailey Bieber è stata dimessa dall'ospedale, dopo che i medici le hanno trovato un coagulo di sangue nel cervello. In una story su Instagram Bieber ha definito l'episodio "uno dei momenti più spaventosi che abbia mai vissuto".

La modella Hailey Rhode Baldwin Biber, 25 anni, ha spiegato sul suo profilo Instagram di essere stata ricoverata in ospedale dopo aver avvertito dei “sintomi simili all’icuts” mentre faceva colazione insieme al marito, Justin Bieber. I medici le hanno trovato un piccolo coagulo di sangue nel cervello.

Il coagulo di sangue “ha causato una piccola mancanza di ossigeno, ma il mio corpo lo ha superato da solo e mi sono ripresa completamente in poche ore“, ha scritto Hailey Bieber in una nota sul suo telefono, poi condivisa in una delle sue stories Instagram di sabato. “Anche se questo è stato sicuramente uno dei momenti più spaventosi che abbia mai passato, ora sono a casa e sto bene“.

La modella è stata ricoverata in ospedale a Palm Springs all’inizio di questa settimana. Hailey Bieber ha anche ringraziato, nella nota condivisa su Instagram, i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lei.

La notizia di Hailey Biber è arrivata dopo che suo marito, Justin Bieber, è risultato positivo al coronavirus il mese scorso. Justin Biber, 28 anni, si è ripreso bene dal COVID-19, come ha riportato la rivista People. Il cantante ha dovuto però posticipare più date dei concerti nel suo Justice World Tour. Bieber ha anche dovuto cancellare il suo spettacolo a Las Vegas, che è stato successivamente riprogrammato al 28 giugno.

La preoccupazione per la salute di Hiley Bieber era aumentata quando Justin Bieber aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram insieme alla moglie, con una didascalia che ha fatto impensierire i fan: “Non riesco a tenermelo dentro“. Pensando che Bieber avesse fatto riferimento alla salute della moglie, la CNN ha subito contattato l’entourage di Bieber per ulteriori commenti, ma al momento non ha ricevuto risposta.

A quanto pare, rimangono solo le parole postate dalla stessa Hailey Bieber sul suo profilo Instagram, riguardo all’accaduto.

Recentemente, Hailey Bieber ha festeggiato il 28esimo compleanno di suo marito Justin Bieber pubblicando in suo onore un carosello di dolci foto insieme a lui all’inizio di questo mese. Hailey Bieber, invece, ha compiuto 25 anni lo scorso 22 novembre.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!