Hailey Bieber e Justin Bieber si sono sposati nel 2019 a New York con una cerimonia segreta e continuano a essere unitissimi. Tra i punti di forza del loro rapporto c’è la capacità di sostenersi l’un l’altro, come ha sottolineato la modella in un’intervista rilasciata a Vogue Australia.

La 26enne, infatti, ritiene che il cantante sia “il suo migliore amico al mondo“, al punto tale che “non c’è nessun altro con cui vorrei passare più tempo o fare qualsiasi cosa”. 

I due, complici i loro numerosi impegni di lavoro, non hanno la possibilità di stare costantemente insieme, ma questo non ha finora minimamente scalfito la forza del sentimento che li lega. “Justin è ancora la persona da cui voglio tornare il prima possibile quando sono lontana. Potrei essere ovunque, ma non vedo l’ora di essere con lui a casa” – aveva detto Hailey Bieber in un’intervista rilasciata ad agosto 2022 ad Harper’s Bazaar.

Questa maniera di vedere le cose sembra essere per Hailey il modo migliore per far durare un matrimonio, come dovrebbero fare non solo i coniugi, ma anche due persone che hanno un forte rapporto di amicizia. Il cantante non può non riconoscere quanto lei sia stata determinante per aiutarlo a risolvere i suoi problemi di dipendenza e di salute mentale. Lui ha così fatto altrettanto quando qualche tempo fa lei è stata colpita da un mini ictus, che aveva paralizzato parte del suo volto e che le impediva di parlare.

Almeno per ora la coppia non ha in programma di avere un figlio, ma se questo dovesse accadere i due faranno il possibile affinché questo non possa minare l’equilibrio che sono riusciti a creare: “Quando arriverà un figlio sarà tutta un’altra cosa, lo so bene – ha detto ancora Hailey -. Sono certa che sapremo come far funzionare le cose”. 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!