Ancora problemi di salute per Hailey Bieber, che a marzo 2022 aveva comunicato ai suoi quasi 50 milioni di follower di aver avuto dei sintomi da ictus. La modella, che nel 2018 ha sposato il cantante canadese Justin Bieber, ha mostrato la pancia gonfia tra le storie di Instagram, spiegando di avere una cisti ovarica.

Non sono state poche le voci che negli ultimi giorni hanno iniziato a speculare su una possibile gravidanza della 26enne proprio per via delle sue forme più rotonde che i paparazzi non hanno perso l’occasione di immortalare.

Per questo, lei ha deciso di smentire le continue insinuazioni, che comunque la tormentano dal giorno del suo matrimonio. Con una story in cui è apparsa con la maglietta sollevata per mostrare la pancia, la modella ha quindi affermato:

Non è un bambino, ho una ciste ovarica delle dimensioni di una mela. Non ho l’endometriosi o la Pcos (la sindrome dell’ovaio policistico, ndr), ma ho avuto una cisti ovarica un paio di volte e non è mai divertente. È dolorosa e mi fa venire la nausea, mi sento gonfia, piena di crampi ed emotiva. Comunque sono sicura che molti di voi possano riconoscersi e capire.

Fonte Instagram @haileybieber

Nessun bebè in arrivo, quindi, per lei e il cantante di Baby. La modella, spiegando la sua situazione, ha anche aggiunto di non aver mai sofferto di endometriosi né della sindrome dell’ovaio policistico.

Non si tratta della prima volta in cui Hailey Bieber parla pubblicamente delle sue condizioni di salute. All’inzio del 2022, infatti, aveva raccontato in un video YouTube il suo mini-ictus, colpendo migliaia di fan che si erano interessati alla sua salute. Lo aveva descritto come il “momento più spaventoso della sua vita“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!