Justin Bieber affetto dalla sindrome di Ramsay Hunt: "Ho una paralisi del volto, non posso cantare"

"Quest’occhio non riesco a chiuderlo, non riesco a sorridere da questo lato della faccia". Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la popstar ha spiegato di soffrire di una patologia neurologica. Motivo per il quale ha dovuto interrompere il suo Justice World Tour.

Dopo l’annuncio dell’interruzione del suo Justice World Tour, Justin Bieber è tornato a spiegare ai fan la sua condizione clinica, motivo che sta dietro a questa decisione. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, il 28enne ha rivelato di avere la sindrome di Ramsay Hunt, una patologia neurologica derivata dalle conseguenze dell’infezione da virus Herpes Zoster (comunemente fuoco di Sant’Antonio), che gli causa una paralisi a metà del volto.

Nel filmato che ha intitolato “Importante, per favore guardate. Pregate per me“, la popstar ha spiegato: “Volevo aggiornarvi su cosa mi è successo ultimamente. Come probabilmente potete vedere, ho la sindrome di Ramsay Hunt, legata a un virus che attacca il nervo nel mio orecchio e i miei nervi facciali causando una paralisi del volto“, ha detto la popstar, che ha mostrato di non riuscire più a chiudere la palpebra dell’occhio destro né a sorridere dalla stesso lato del volto.

Il 9 giugno 2022 il cantante aveva già annullato le date del tour che lo portava in giro per Canada e Stati Uniti, specificando di essere affetto da una mononucleosi cronica e dal morbo di Lyme: “Ho fatto in modo che tutto andasse per il meglio, ma la mia malattia sta peggiorando e devo spostare le date perché così mi dicono i medici“. A distanza di pochi giorni ha aggiunto:

A coloro che sono frustrati dalle cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che non sono ovviamente fisicamente in grado di farli. Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità ma ci vorrà del tempo. Spero che possiate capire. Userò questo tempo per riposare e rilassarmi, per tornare a stare al 100%, per tornare a fare ciò per cui sono nato. Fino ad allora dovrò riposare per riavere indietro la mia faccia.

 Mesi difficili per Justin Bieber: solo a marzo, la moglie Hailey Baldwin Bieber era stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un coagulo di sangue che le aveva procurato un ictus.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!