Sempre più persone stanno rivendicando il proprio diritto a non depilarsi per adeguarsi agli standard estetici cosiddetti “tradizionali”; come abbiamo spesso ripetuto, la scelta di radersi o meno dovrebbe essere assolutamente soggettiva, e non sottoposta a giudizi di alcun tipo, siano essi estetici o, tantomeno, legati all’igiene personale.

C’è poi chi, oltre a lasciarsi scivolare addosso eventuali critiche legate appunto alla scelta di non eliminare i peli dal corpo, ne ha fatto addirittura una fonte di guadagno: è il caso di Hairy Cherry (non conosciamo il suo vero nome), una venticinquenne di Seattle che ha deciso di aprire un account OnlyFans e di vendere sul social bianco e blu foto e video del proprio corpo non depilato, con un guadagno a dir poco record: come lei stessa ha affermato, è in grado infatti di racimolare qualcosa come 20 mila dollari in un mese.

Potete pensare che io sia brutta con i peli, ma guadagno 20 mila dollari al mese per non radermi.

Spiega infatti in un video pubblicato sul suo account TikTok.

@ittybittycherry At least I’ll have blue bills to wipe my tears with #hairyarmpit #hairygirlproblems ♬ original sound - Brat

Conosciuta anche come ittybittycherie sugli altri social, dove vanta 120 mila followers su TikTok e oltre 30 mila su Instagram, nel corso di un’intervista ha approfondito il discorso legato alla sua attività, spiegando come tutto sia nato quando un fan le regalò 7000 dollari per non depilarsi più.

@ittybittycherry Who knew something so little could be so big #hairy #hairyarmpits #armpit ♬ Ain't It Fun - Paramore

Mi sono resa conto che c’era un mercato nell’industria del sex work per ragazze pelose. I miei fan hanno iniziato a chiedermi di farmi crescere i peli ovunque. E mentre i miei peli crescevano, cresceva anche il mio conto in banca.

Al Daily Star la venticinquenne ha inoltre aggiunto:

Lascio crescere i miei peli da circa sei mesi e ho smesso di depilarmi completamente otto mesi fa. Mi sono rasata una parte del corpo perché un fan mi ha offerto circa 5 mila dollari per farlo.

Ha anche spiegato che, mentre molti fan la incoraggiano, altre persone non riescono proprio a capire come faccia a piacersi con i peli, raccontando anche l’aneddoto di un ragazzo che, dopo averle dato 20 dollari invitandola ad andare a comprare un rasoio, ha disdetto l’abbonamento dal suo canale su OF. In ogni caso, Hairy Cherry al momento non sembra intenzionata a rinunciare ai suoi peli che, ora come ora, rappresentano la sua fortuna.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!