Ci vendiamo per 4 spicci? Non abbiamo dignità?“, questa è l’accusa che è stata rivolta a Martina Vismara, 22enne di Legnano (Milano) e star di OnlyFans, che vanta mezzo milione di follower su TikTok e altri sette milioni su Instagram. La piattaforma è per lei uno strumento dove pubblicare e vendere foto hot che le hanno permesso di diventare popolare, ma soprattutto di avere guadagni che sarebbero praticamente impossibili con altri lavori.

La giovane ha così voluto uscire allo scoperto e rispondere alle polemiche mostrando i suoi estratti conto: “Al giorno d’oggi vince il più furbo – esordisce – riuscire a guadagnare queste cifre facendo un lavoro ‘normale’, anche dopo tanti anni di studio è veramente difficile e quasi impensabile. A meno che non diventi un ingegnere megaspaziale, che costruisce navicelle in grado di raggiungere Marte, oppure un chirurgo della Mado***. Altrimenti ‘sti soldi se non hai un minimo di talento non li farai mai”. A quel punto ha postato alcuni dei bonifici che riceve, quasi tutti da 20 mila euro l’uno, guadagnati grazie agli scatti a luci rosse che lei periodicamente pubblica.

A spingerla ad approdare appena maggiorenne su OnlyFans è stata la sua grande passione per la moda, grazie alla quale a 17 anni ha fondato un brand personale, il “Martina Fashion Club”, per poi diventare l’ambasciatrice della bevanda “Bang Energy“.

A distanza di tempo, Martina Vismara sembra essere davvero soddisfatta dei risultati che è riuscita a ottenere ed è per questo che nella sua “arringa” vuole difendere se stessa e l’intera categoria: “Io sinceramente non ho voglia di studiare vent’anni, alzarmi alle 5 di mattina e andare a fare un lavoro che magari non mi piace nemmeno – continua – Se voi vi accontentate di 1800 euro di stipendio, dopo vent’anni di sacrifici, fate pure questa vita, ma non venite a rompere i maroni a noi. Io preferisco alzarmi alle 11.00 di mattina beata, dire ‘oh che bella giornata’ e fare quello che mi pare”.

Nonostante la popolarità, la ragazza non parla praticamente mai della sua vita privata, anzi ci ha tenuto a dare una risposta secca una volta per tutte a chi la critica: “Io non faccio del male a nessuno e pago veramente tante tasse. Mi piace la mia vita e finché non si reca danno a nessuno, tutto è lecito. A chi mi accusa di non avere dignità, rispondo che non è con quella che si pagano le varie spese” ha concluso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!