Christina Ashten Gourkani, modella di OnlyFans sosia di Kim Kardashian, è morta a 34 anni

La giovane influencer si è spenta a causa di un arresto cardiaco. Lo annunciano via social i familiari: "È con profondo dolore e il cuore spezzato che dobbiamo condividere la morte sconvolgente della nostra amata figlia e sorella".

Si è spenta a soli 34 anni Christina Ashten Gourkani, influencer e modella di OnlyFans, conosciuta per la forte somiglianza con Kim Kardashian. Il 20 aprile 2023 la giovane stella del web è stata colpita da un infarto, che sembrerebbe essere insorto in seguito a un intervento chirurgico.

La notizia del decesso è stata diffusa dalla famiglia con un post pubblicato su Instagram, in cui i parenti hanno anche annunciato l’avvio di una raccolta fondi per celebrare i funerali della ragazza. “È con profondo dolore e il cuore spezzato che dobbiamo condividere la morte sconvolgente, sfortunata e inaspettata della nostra amata figlia e sorella Christina Ashten Gourkan”, commentano i genitori, ancora sotto shock.

Secondo quanto riportato dal comunicato rilasciato sulla pagina delle donazioni online, l’influencer sarebbe deceduta per un arresto cardiaco causato da un’operazione di chirurgia estetica “finita nel peggiore dei modi”. Le dinamiche del decesso restano tuttavia ancora da accertare, e l’intera vicenda è al momento sotto indagine da parte degli inquirenti.

Alle ore 4:31 del 20 aprile 2023 abbiamo ricevuto una drammatica telefonata da un membro della nostra famiglia che, piangendo, ci ha detto che Ashten stava morendo”, spiegano i familiari che, travolti dal dolore, aggiungono:

Quella telefonata ha mandato in frantumi il nostro mondo e ci perseguiterà per sempre. Dopo essere arrivati in ospedale, siamo stati informati che le sue condizioni stavano rapidamente peggiorando in seguito a un arresto cardiaco. Dopo la sua morte improvvisa, è stata avviata un’indagine per omicidio colposo connesso a una procedura medica. Nessun ulteriore dettaglio sarà condiviso in questo momento.

Dopo la morte di Ashten, il nome d’arte utilizzato dall’influencer, numerosi fan e amici si sono precipitati sui social per un ultimo addio. Tra questi ritroviamo anche le parole della modella di OnlyFans Mary Magdalene che, tra le storie pubblicate su Instagram, ha omaggiato la collega sottolineando quanto sia importante essere consapevoli della delicatezza degli interventi estetici.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!