Halle Berry celebra il compleanno della figlia Nahla: il toccante post sui social

L'artista non ama particolarmente parlare della sua vita privata, nemmeno attraverso i social network, ma ha fatto un'eccezione in occasione delle 15 candeline spente dalla sua primogenita.

Halle Berry è da sempre riservatissima e non ama parlare della sua vita privata, consapevole di come preferisca avere l’attenzione da parte del pubblico soprattutto per le sue esperienze professionali. E le occasioni per celebrare il suo talento non mancano di certo, visto che pochi giorni fa è stata tra le protagoniste alla cerimonia degli Oscar 2023, dove ha sostituito Will Smith, sanzionato dall’Academy per lo schiaffo dato a Chris Rock sul palco.

A volte, però, anche l’attrice è disposta a fare qualche eccezione e lo ha fatto per uno dei suoi affetti più importanti, la sua primogenita Nahla, nata dal matrimonio con il modello Gabriel Aubry, durato dal 2005 al 2010. L’artista ha anche un altro figlio Maceo, nato dalla relazione con l’attore Olivier Martinez.

Come già accaduto in passato, l’interprete ha approfittato del compleanno della figlia (spegne 15 candeline) per farle gli auguri attraverso il suo profilo social e dedicarle un post che non può che destare commozione.

Uno dei più grandi doni che l’universo mi ha fatto è mia figlia, Nahla. Lei è il sole che non tramonta mai e la luna che non tramonta mai!  Per favore, unisciti a me nel farle gli auguri per il suo 15esimo compleanno. Ti amo, dolce angelo”. Questa è stata l’occasione anche per condividere alcuni scatti di Nahla, in cui si può vedere come sia cresciuta, seppure senza mostrare in maniera chiara il volto, come fa da tempo Halle Berry, che desidera preservare il più possibile la privacy della ragazza.

Nel 2022 l’interprete di Moonfall aveva sottolineato quanto entrambi i suoi figli siano riusciti a creare un bel legame con il suo attuale fidanzato, Van Hunt, aspetto che non può che farle piacere: “Per la prima volta nella mia vita tutto funziona a pieno regime. Credo davvero di avere trovato la persona adatta a me. Io ho un figlio, Van ne ha uno. Come mamma che ha una famiglia così moderna e allargata, quello che mi interessa è che i miei figli siano d’accordo con le mie decisioni” – aveva detto ad AARP The Magazine.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!