Heather Locklear, star di “Melrose Place” (serie tv di prima serata prodotta da Aaron Spelling e spin-off del serial Beverly Hills 90210), avrebbe minacciato il suicidio e così sarebbe stata portata in ospedale in attesa di essere sottoposta ad una perizia psichiatrica. A riportare la notizia è TMZ secondo cui sarebbe partita una prima chiamata al 911 da parte di un suo familiare particolarmente preoccupato per la stabilità mentale dell’attrice. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che prima hanno messo al sicuro la Locklear e poi l’hanno portata in ospedale. Secondo una prima ricostruzione fornita dal sito americano, Heather stava cercando una pistola per farla finita. Voleva suicidarsi. Per questa ragione si è reso necessario l’immediato ricovero in ospedale.

Una donna sopra le righe, che ha già fatto parlare di sé: basti pensare allo scorso febbraio quando la 56enne, diventata famosa negli anni ’90 per il ruolo (indimenticabile) di Amanda Woodward, era stata arrestata per una presunta violenza domestica nei confronti del suo fidanzato e persino verso i poliziotti che erano intervenuti dopo essere stati allertati da una chiamata. In quell’occasione, infatti, avrebbe aggredito il fidanzato nella sua abitazione di Thousand Oaks, in California, causandogli diverse contusioni. È doveroso precisare che la star di “Melrose Place” ha avuto in passato problemi di dipendenza dalla droga.

Per chi non la conoscesse, Heather è una nota attrice americana con diversi ruoli al cinema e in tv: da “Colpo grosso” a “Il segno del killer”, da “The Perfect Man” a “Game of Life”. Ha avuto relazioni con diversi esponenti di Hollywood, da Tom Cruise a Scott Baio ma è stata sposata con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue e poi con Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi: quest’ultimo, terminata la loro relazione, si è fidanzato con Denise Richards mentre la Locklear con Jack Wagner, relazione che però si è conclusa nel 2011.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!