Heidi e Leni Klum, 49 e 18 anni sono state scelte da Intimissimi come testimonial della nuova campagna pubblicitaria nata proprio per sottolineare l’unione che può nascere tra una mamma e una figlia. La ragazza ha infatti deciso di seguire le orme della mamma e di diventare una modella e si sta già togliendo le prime soddisfazioni nel settore.

Nel 2020 Vogue Germany le aveva messe in prima pagina sottolineando quanto la giovane fosse già bellissima nonostante fosse ancora minorenne. In più occasioni le due hanno inoltre presenziato a eventi mondani in cui si sono sostenute a vicenda e in cui è apparsa evidente tutta la loro sensualità.

La somiglianza tra le due è evidente, anche se Leni, nata dalla relazione che la top model ha avuto con Flavio Briatore (è stata poi adottata ufficialmente nel 2009 dal marito della mamma, Seal) ha capelli castani e occhi azzurri.

Nelle immagini Heidi Klum indossa un intimo nero con dettagli in pizzo chiaro, mentre per Leni il brand ha scelto due completi: il primo è beige nello scatto da sola, mentre in quello in cui compare con la mamma ha una vestaglia in seta sulle spalle. Emblematico è anche lo slogan di Intimissimi, che spiega appieno cosa abbia portato l’azienda a puntare su di loro: “Insieme a Intimissimi celebriamo le donne, l’amore tra una madre e una figlia, e quanto bella e sicura di sé possa farti sentire una lingerie”.

Nonostante gli impegni lavorativi, la 18enne non trascura lo studio e vive ora a New York per frequentare il college. Non è mancato poche settimane fa l’augurio da parte della mamma, convinta che lei possa dare il meglio anche in questo ambito: “A volte vorrei tenerti sempre così vicino, ma so che per te è giunto il momento di spiegare le ali e volare. Predi il volo, stai attenta e brilla” – aveva scritto su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!