Hilary Swank è diventata mamma per la prima volta a 48 anni. La due volte vincitrice del Premio Oscar ha dato alla luce due gemelli, come ha annunciato lei stessa il giorno della Pasquetta italiana, 10 aprile 2023 (negli Stati Uniti era ancora la domenica di Pasqua), in cui ha pubblicato una sua immagine su Instagram in cui la si vede di spalle mentre indossa un accappatoio e ha in braccio i due bambini, un maschio e una femmina.

Non è stato facile. Un maschio e una femmina, ne è valsa la pena. Buona Pasqua dal paradiso puro“, ha scritto l’attrice, che non ha per ora svelato quali siano i loro nomi, né il giorno in cui siano nati.

I gemellini sono i primi figli dell’attrice, nota anche per avere recitato in Beverly Hills 90210, frutto dell’amore con il suo secondo marito, l’imprenditore di “iniziative sociali”  Philip Schneider, 45 anni. I due, secondo quanto riferito, si sono incontrati per la prima volta nel 2016 in un appuntamento al buio, per poi sposarsi nel 2018. In passato l’artista era stata fidanzata per tre mesi con il tennista Ruben Torres. Cinque mesi dopo la fine di questo legame è poi arrivato l’incontro con Schneider.

Come era facile immaginare, sono stati in tantissimi a congratularsi con Hilary Swank per il lieto evento, tra cui anche diversi amici e colleghi. Tra le prime a farlo c’è stata Sharon Stone, che le ha scritto: “Dio ti benedica tesoro, questo è il viaggio più straordinario di sempre ❣️così felice per tutti voi“. A lei si è unita anche Maria Sharapova, con un più semplice: “Aww Welcome Home!!“, seguito da un cuore.

A ottobre 2022, era stata lei stessa a spiegare cosa l’avesse spinta ad avere figli a 48 anni: “Avevo una carriera e non avevo la giusta relazione fino a… quattro anni fa, e tutti gli elementi dovevano incastrarsi”  – erano state le sue parole a Extra.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!