Per iniziare il nuovo anno, l’attrice Hilary Swank ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram uno scatto che la ritrae insieme al padre, Stephen Michael Swank: un post in cui esprime tutto il suo dolore per la scomparsa dell’uomo, avvenuta ad ottobre 2021, ma di cui non aveva mai parlato apertamente. Anzi, si era presa una pausa di qualche mese dai social network. Ora, però, l’attrice ha deciso di raccontare ciò che è accaduto negli scorsi mesi.

“Quest’anno passato è stato importante per me, e so che lo è stato anche per molti di voi. sono stata lontana dal mio telefono e dai social media per un paio di mesi a causa di una tremenda perdita personale. A ottobre il mio caro papà è venuto a mancare. Avevo un legame unico con lui, perché sono stata l’unica a prendermi cura di lui dopo un trapianto di polmone sette anni fa. Sono cresciuta incredibilmente vicina a lui in questo periodo, e il nostro rapporto è diventato sempre più profondo e ho assaporato ogni momento insieme”,

ha raccontato Hilary Swank, che ha deciso di allontanarsi da Hollywood e dal suo lavoro per prendersi cura del padre nel 2014. E continua:

“Lui rimarrà sempre una delle mie persone preferite e non passa giorno senza che mi manchi. Ma in questa perdita fisica, per quanto sia devastante, sono diventata di nuovo consapevole rispetto al vero senso della vita. Mi ha aiutata a capire il cerchio della vita, da dove veniamo e dove andremo, mi ha collegata con il mio io più vero. Mi ha aiutata a perdonare, a superare le cose che mi trattengono, in qualunque forma prenda ogni giorno. Oltre ad essere profondamente connessa alla Sorgente Ultima e quindi, mio padre, sempre”.

L’attrice, due volte premio Oscar, ha quindi voluto condividere con i suoi (numerosissimi) follower la sua esperienza e la presa di coscienza che la scomparsa del padre l’ha aiutata a raggiungere. Secondo lei, infatti, una perdita così dolorosa può anche aiutare a comprendere fino in fondo il senso della vita.

“In quest’ultimo anno ho sperato che i problemi e le tribolazioni che tutti voi avete avuto nella vostra vita vi portino più vicino alla vostra essenza più vera e vi guidino verso questo nuovo anno con qualsiasi benedizione abbiate bisogno. Siamo tutti sulla stessa barca. Vi voglio bene e sono grata per questa community”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!