Dopo la pioggia l’arcobaleno. È nato il piccolo Ianko Spedicato, figlio del chitarrista dei Negramaro e della moglie Clio Evans. A darne l’annuncio è un dolcissimo scatto che ritrae le manine del nuovo arrivato strette tra quelle dei genitori, postata sui canali social di Clio e Lele. Una ventata di gioia, dopo la preoccupazione per il malore che mesi fa ridusse il chitarrista in fin di vita, prima di essere dichiarato fuori pericolo.

Benvenuto Ianko Spedicato. Finalmente sei arrivato. Primo maschietto in casa Negramaro!

Lo scatto è stato postato sulla pagina instagram di Clio Evans, prontamente ripostata dal chitarrista. Non è la prima volta che la moglie di Lele Spedicato utilizza i suoi canali social per parlare dei suoi sentimenti e aprire spiragli sulla vita della sua famiglia. Da quando il marito è stato colpito da un’improvvisa emorragia cerebrale, alcuni mesi fa, ha postato foto dei loro momenti più belli, matrimonio compreso, insieme a messaggi di amore e fiducia in attesa che fosse dichiarato fuori pericolo.

Dopo il lungo ricovero a Lecce, in rianimazione, Lele ha lasciato l’ospedale Vito Fazzi per sottoporsi a un periodo di riabilitazione a Roma. Nel frattempo Clio portava a termine la gravidanza del loro primo figlio che il papà ha potuto stringere tra le sue braccia. Sotto il post di annuncio della nascita sono fioccati auguri e congratulazioni, da Emma Marrone  a Levante (“che gigantesca emozione”) passando ovviamente per i Negramaro:

Abbiamo fatto il “triplo salto vitale”! Evviva tutte le nostre nuove vite!

Si, perché il piccolo Ianko è venuto alla luce pochi giorni dopo la nascita di Stella, la figlia di Ilaria Macchi e Giuliano Sangiorgi, frontman della band. I Negramaro avevano deciso di rimandare l’inizio del tour 2019 a febbraio proprio per dare la possibilità a Lele di riprendersi e tornare a suonare con loro con lo stesso entusiasmo di sempre.

Ianko arriva come un raggio di sole a illuminare un periodo sicuramente difficile dei suoi genitori, che continuano giorno dopo giorno a trasmettere forza e fiducia. Risale a pochi giorni fa il post di mamma Clio che, senza remore, ha mostrato una serie di lunghe cicatrici sulla testa, lasciando intendere di essersi sottoposta anche lei in passato ad un delicato intervento che l’ha resa abbastanza forte per affrontare la malattia del marito, nonostante il momento delicato della gravidanza:

[…] Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti.
Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo ??
Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica ♥️

Tanti auguri a questa bellissima famiglia!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!