logo
Stai leggendo: Ignazio Moser riceve il Tapiro d’Oro da Striscia: “Non sono cornuto”

Ignazio Moser riceve il Tapiro d’Oro da Striscia: "Non sono cornuto"

Ignazio Moser attapirato da Striscia per colpa di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: ecco la sua verità sulla presunta crisi della coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip.
Ignazio Moser riceve il Tapiro d’Oro da Striscia: "Non sono cornuto"

Ed è così che anche Ignazio Moser riceve il suo primo Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, un’edizione speciale con le corna consegnata da tapiroforo Valerio Staffelli. Nessuna comunicazione ufficiale da parte di Striscia sull’assegnazione dell’ambito riconoscimento all’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip. È stato lo stesso Moser a raccontarlo nelle sue Stories di Instagram ma per capire la motivazione bisogna fare un passo indietro.

Nella puntata di ieri sera, 12 febbraio, Striscia ha consegnato il premio all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, che secondo Eva Henger, avrebbe comprato e fumato marijuana sull’Isola dei Famosi. Monte è stato intercettato da Staffelli a Milano, vicino alla casa dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme. Così l’inviato di Striscia gli chiede: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. 

L’incontro di Monte con la Rodriguez può essere considerato un campanello d’allarme su una crisi per la coppia dell’armadio più chiacchierato della televisione italiana? Striscia, nel dubbio, ha deciso di premiare Moser con un bel tapiro cornuto e il giovane su instagram dice:

Ragazzi e fu così che ricevetti il mio primo Tapiro… Tapiro con le corna! Colpa sua. Amore perché mi hai fatto cornuto?

Pare si tratti tutto di una fatalità, la Rodriguez era sotto casa per portare a passeggio il cane e nella stessa zona Monte veniva premiato da Striscia. Moser nelle sue Stories infatti mette a tacere le malelingue dicendo: “Non so e nemmeno mi interessa sapere che cosa ci facesse il signor Monte lì sotto… Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei”.

Non contento scrive, sempre sulle Stories, un lungo post: “Ciao a tutti, non sono abituato a scrivere questi post ma visti i vs messaggi ci tengo a fare chiarezza. Sabato, durante le “Chicche di Gossip” passa un servizio in cui viene fatto intendere che ci sia maretta tra me e Cecilia solo perché è andata da sola ad un evento di Gala a SanRemo. Tutti voi sapevate da settimane che sarei andato a SanRemo solo l’8 febbraio perché avevo degli impegni lavorativi con la mi agenzia. Ieri sera, sotto casa nostra, mentre Cecilia portava il fuori il cane, Striscia ha intercettato Francesco Monte per consegnargli un tapiro per le vicende legate all’Isola. Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro, non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro… non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata! Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì… provate a chiederglielo! Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli tutto sotto controllo!”.

È certo invece che a casa di Cecilia Rodriguez ora vivono anche due Tapiri d’Oro, uno con e l’altro senza corna.