L’anno scorso era stato Stefano Bettarini, quest’anno è stata la volta del bel ciclista Ignazio Moser. Insomma, sembra proprio che in ogni edizione al Grande Fratello ci sia spazio per le confessioni a luci rosse, perciò anche stavolta il pubblico che segue gli inquilini Vip della casa 24 ore al giorno o quasi, ha avuto la sua buona dose di pettegolezzi e rivelazioni hot.

Ma, se l’anno scorso l’ex marito di Simona Ventura aveva stilato un vero e proprio – poco signorile – elenco di signorine con cui si è “intrattenuto” nel corso della sua carriera amorosa, ammettendo anche il tradimento alla moglie e rischiando l’eliminazione per la chiacchierata notturna con il pugile Clemente Russo (lui sì, eliminato a causa di una frase ritenuta “violenta” nei confronti delle donne), perlomeno il figlio d’arte delle due ruote è stato un pochino più gentiluomo, limitandosi a sussurrare il numero delle sue amanti alle orecchie di Giulia De Lellis, che poi, in una sorta di telefono senza fili, ha “passato” a sua volta l’informazioni ai vicini.

Tutto è accaduto durante una sigaretta in giardino, quando Ignazio, Giulia, Aida Yespica, Ivana Mrazova (su cui il ragazzo sembra avere delle mire), Gianluca Impastato e Daniele Bossari hanno deciso, per ingannare il tempo, di giocare a Obbligo o Verità; da lì è partita la domanda “malandrina”, ovvero “Quante donne hai avuto?“. Del resto, visto l’alto indice di gradimento che Ignazio riscuote nel pubblico femminile, non è difficile immaginare che le corteggiatrici non gli siano mai mancate. Non a caso, è finito anche nella nostra rubrica Giovedì Gnocchi!

Alla domanda indiscreta del gioco, però, Ignazio dapprima non ha risposto, poi si è convinto a confessare il numero all’orecchio di Giulia, la quale, per tutta risposta, ha esclamato: “Ah tu sai proprio il numero preciso? Che schifo!

Già, perché Ignazio, con una caduta di stile piuttosto evidente, ha poi ammesso di tenere un vero e proprio diario in cui annota tutti i nomi delle sue amanti, comprensivi di voti alla “prestazione”, da 1 a 10. Come se non bastasse, a distruggere del tutto l’iniziale atteggiamento cavalleresco, ormai preda delle confessioni Moser ha anche spiegato di aver avuto rapporti di gruppo.

Fonte: instagram @ignaziomoserfan

Di certo c’è che, negli ultimi giorni, molti giornali hanno parlato di un Ignazio ancora molto preso dalla ex fidanzata Virginia Stablum, fresca corteggiatrice di Uomini e Donne, con cui la relazione si è interrotta appena nel giugno scorso; ma dalle parole del ragazzo, il pensiero sinceramente ci è sembrato rivolto decisamente altrove!

Non contento, il bel ciclista ha infine risposto, a modo suo, all’ennesima domanda piccante di un imbarazzatissimo Daniele Bossari, il quale ha chiesto, sottolineando che la curiosità appartenesse in realtà agli altri inquilini della Casa, quali fossero le “dimensioni reali”… inutile specificare di cosa! Ignazio ha evaso la domanda, chiosando semplicemente con un “Diciamo che non si è mai lamentata nessuna!

Insomma, anche quest’anno, dopo solo tre settimane di permanenza degli inquilini, il GF Vip ha già riservato siparietti hot, oltre alle immancabili docce sexy delle bellissime della Casa. E siamo solo all’inizio… chissà se alla fine il bell’Ignazio potrà aggiungere una nuova conquista al suo già nutrito carnet… speriamo almeno stavolta senza voti!

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!