Siete pronte a dover salutare un altro personaggio della serie tv “Grey’s Anatomy”? Non è bastato dire addio a Derek Shepherd, Cristiana Yang, Izzie Stevens, Lexie Grey e George O’Malley. Stando al promo dell’undicesimo episodio del medical-drama più famoso della televisione, ci potrebbe essere l’ennesima uscita di scena di un personaggio storico ed amato della serie. È lecito, però, domandarsi se si tratta soltanto di una trovata di Shonda o se sarà davvero così, se “Grey’s Anatomy” perderà un altro pezzo della sua serie.

ATTENZIONE: segue possibile SPOILER

Guardando il promo dell’undicesimo episodio della nuova stagione – che si chiama “Don’t Fear” e che potrete vedere cliccando questo link – sembrerebbe che a lasciare la serie possa essere Miranda Bailey. In America lo scopriranno tra pochissimo, visto che l’episodio andrà in onda il 1° febbraio, mentre in Italia bisognerà attendere ancora un altro po’, almeno fino al 19 marzo quando sarà FoxLife a toglierci ogni dubbio.

La frase del promo che sta facendo discutere e che ha messo in allerta i fans sfegatati della serie, in tutto il mondo, è la seguente: “Mi chiamo Miranda Bailey, sono il primario di chirurgia e credo di avere un infarto. Che mi venga un accidenti se permetterà ad un’arteria bloccata di sconfiggermi”. Parole che, dunque, potrebbero far temere l’addio a “Grey’s Anatomy” dell’amatissima Miranda. L’ennesima dipartita di uno dei medici del famoso ospedale. Sarà davvero così? O è solo uno “scherzo”?

“Lo stress di gestire l’ospedale e venire a patti con la decisione di Ben di diventare un pompiere di Seattle spinge la Bailey al limite” dice l’abstract dell’undicesimo episodio che al momento nemmeno in America sono riusciti a vedere. È probabile, infatti, che Miranda, interpretata da Chandra Wilson, possa sì avere un infarto ma che riesca, con grande coraggio, a superare anche questo “ostacolo”. La stampa americana dubita fortemente, per esempio, che possa morire davvero sotto i ferri.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!