Fiocco azzurro in casa Mastrota. È nato il suo quarto figlio: il 24 dicembre, infatti, è arrivato Leonardo, frutto dell’amore con l’atleta costaricana Flo Gutierrez. A comunicarlo è lo stesso Mastrota che su Instagram posta due foto scrivendo: “Pollicino è arrivato” e ancora “Per fortuna non ha il pollicione come papà”.

Giorgio Mastrota diventa papà a 53 anni per la quarta volta e, al settimanale “Spy” (in edicola da venerdì 29 dicembre) racconta di quei momenti, dell’emozione di veder nascere Leonardo: “È un regalo di Natale atteso e desiderato, non uno di quelli che ti arrivano all’improvviso. È proprio una bella sensazione diventare papà a quest’età perché si ha una consapevolezza maggiore rispetto al passato. Quando si è giovani, infatti, si è presi dal lavoro e la mente naviga verso altri lidi”. Adesso, invece, è tutto diverso: Mastrota è felice, è appagato dal punto di vista professionale e può godersi appieno il nuovo arrivato, il piccolo Leonardo.

Mastrota, meglio conosciuto come “il re delle televendite”, ha quattro figli avuti da tre donne diverse: Natalia Estrada, Carolina Barbosa e adesso Flo Gutierrez. “I rapporti con le mie ex sono buoni. Con la Estrada, ad esempio, ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale. Solitamente alla mia età si diventa nonni e non si sa mai che Natalia non ci faccia presto qualche sorpresa” ha dichiarato a “Spy”. Natalia, infatti, figlia di Mastrota e Natalia Estrada, ha già 22 anni.

Classe 1964, Giorgio Mastrota è stato protagonista delle pubblicità di “Eminflex”, “Mondial Casa”, “Remail” ed “Edison Casa”. La sua carriera è cominciata quando, nel 1988, ha vinto il titolo di “Uomo ideale” a “Il più bello d’Italia”. Ha anche recitato in tv come quando nel 1991 prese parte alla telenovela “Manuela” al fianco di Grecia Colmenares e Jorge Martinez. La sua ultima conduzione risale all’estate del 1995 con il gioco estivo “Nati per vincere”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!