Fiocco azzurro per la coppia formata da Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. I due attori hanno fatto sapere che il loro terzo figlio è nato il 28 febbraio 2022, e che la mamma e il bambino sono in ottime condizioni di salute.

Da sempre molto riservati riguardo alla propria vita privata, Spada e Rossi Stuart non hanno dato alcun annuncio sui social network, né hanno concesso l’esclusiva ai giornali. A diffondere la notizia è stata Donatella Possematto, direttrice della Casa di Cura Santa Famiglia di Roma (la clinica dove l’attrice aveva già dato alla luce i suoi primi due figli), che ha parlato a nome della coppia in un comunicato: “Il piccolo e la mamma stanno bene. Per noi è stato un gradito ritorno di Ilaria Spada dopo i precedenti due parti nella nostra struttura“.

Sappiamo che si tratta di un maschietto, ma i due attori hanno preferito mantenere, almeno per il momento, il massimo riserbo sul suo nome, che ancora non è stato reso pubblico. Quel che è certo è che Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si stanno godendo un momento così intimo e pieno di gioia lontano dai riflettori, e che hanno intenzione di continuare a mantenere la loro ormai nota riservatezza riguardo alla loro famiglia.

I due sono legati dal 2010, e sono una delle coppie più longeve dello showbiz italiano. Poco dopo sono diventati genitori del loro primo figlio, Ettore, nato nel 2011. Nel 2019 è nato invece Ian, il secondogenito, nello stesso anno in cui la coppia ha celebrato il matrimonio (anche in questo caso, blindatissimo). L’annuncio della terza gravidanza per Ilaria Spada era arrivato tramite la copertina del settimanale F, dove l’attrice aveva posato con il pancione in vista. “Condivido con voi un po’ di novità, di lavoro e non solo…come è deducibile dall’immagine in copertina…un indizio: quel gonfiore non è colite ! Tanta tanta gioia !!!!“, aveva scritto su Instagram, a corredo di una foto del magazine. Ma si tratta dell’unico scatto che l’attrice abbia mai pubblicato durante tutta la gravidanza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!