Trovata morta Ilaria Sula, la 22enne scomparsa dal 25 marzo. Il corpo in una valigia

Si spengono dopo 8 giorni di ricerche le speranze di riportare a casa la 22enne studentessa de La Sapienza. Il suo corpo è stato ritrovato all'interno di una valigia in un'area boschiva.

È arrivata la svolta peggiore nelle ricerche di Ilaria Sula, la ventiduenne scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. Il corpo della giovane, infatti, è stato ritrovato senza vita in un’area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli. Il cadavere si trovava all’interno di una valigia.

Gli investigatori della Squadra Mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo hanno quindi deciso di avviare un’indagine per omicidio, concentrandosi, in particolare, su una relazione che la ventiduenne avrebbe da poco concluso con un ragazzo di origini filippine.

Per questa ragione gli inquirentisi sono recati nel quartiere Africano, in via Homs, dove si ritiene che, all’interno di un appartamento, possa essere passata proprio la vittima, nel tentativo di ricostruire le sue ultime ore.

Secondo le prime notizie trapelate al momento ci sarebbe un sospettato.

La scomparsa di Ilaria Sula la sera dello scorso 25 marzo, quando la ragazza sarebbe uscita dopo uno scambio di messaggi con qualcuno, forse proprio quell’ex su cui ora si stanno concentrando le indagini della polizia. L’ultimo avvistamento nella zona di Furio Camillo, poi più nulla; i genitori di Sula, originaria di Terni e studentessa di Statistica a La Sapienza, avevano presentato denuncia di scomparsa al commissariato San Lorenzo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!