La conduttrice di Dazn Diletta Leotta, 32 anni, e il portiere tedesco del Newcastle United Loris Karius, 31 anni, hanno festeggiato il loro matrimonio sull’isola di Vulcano, nelle isole Eolie, in Sicilia, il 22 giugno 2024.

Diletta Leotta e Loris Karius sono convolati a nozze davanti a circa 160 invitati, molti dei quali amici e colleghi vip della coppia, come Michelle Hunizer con la figlia Aurora Ramazzotti, Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Elodie, Alvaro Morata con la moglie Alice Campello e Claudio Marchisio con la moglie Roberta Sinopoli.

Il matrimonio si è celebrato in riva al mare, sotto un arco di fiori dove la coppia, lei con un abito ricamato (il primo dei quattro, tutti di Atelier Emé, sfoggiati nella giornata) e il velo con un ricamo particolare, la scritta “All I ever wanted”, lui in smoking con giacca bianca e pantalone nero, ha detto “sì”. Le fedi sono state portate agli sposi dal volpino della coppia, Lillo, con gli anelli assicurati a un sacchettino legato al suo collare.

Nei video e le foto pubblicati dagli invitati è possibile vedere anche l’allestimento della festa, tenutasi nell’incantevole Therasia Resort, un hotel a 5 stelle. Il party si è svolto a bordo piscina, dove gli sposi hanno deliziato gli invitati con un romantico primo ballo. I tavoli degli ospiti erano riccamente decorati di fiori bianchi e candele, e al momento del taglio della torta gli sposi si sono mostrati con un cambio d’abito, con Diletta Leotta con i capelli sciolti e un abito a sirena senza spalline con scollo a cuore e Loris Karius con un completo giacca e cravatta color salvia.

diletta leotta
Fonte: Instagram @robysinopoli @littlecrumb

La torta era alta 5 piani, bianca, e decorata con fiori che rimandavano ai colori del matrimonio, bianco e salvia. La festa a bordo piscina si è poi conclusa con uno spettacolo mozzafiato di fuochi d’artificio.

La proposta di matrimonio di Loris Karius a Diletta Leotta è arrivata poco dopo la nascita della loro bambina, Aria Karius Leotta, nata il 16 agosto 2023.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!