Avengers: Infinity War, il nuovo blockbuster firmato dai registi Joe e Anthony Russo fa numeri da record al botteghino nel suo primo weekend nelle sale cinematografiche.

Il film, uscito il 25 aprile, ha infatti già incassati la cifra  di 630 milioni di dollari in tutto il mondo, andando a frantumare letteralmente il precedente record di Fast and Furios 8 di 542 milioni di dollari nel suo primo fine settimana in sala.

Si tratta della più importante cifra registrata nell’industria del cinema nel primo fine settimana di proiezione di una pellicola. E manca la Cina, dove la pellicola dei super eroi Marvel uscirà l’11 maggio.

L’ultimo colossal Marvel ha aperto a livello mondiale con il dato più importante di sempre nella storia del cinema, e questo senza la Cina – fanno sapere da Exhibitor Relations.

Record su Record per il nuovo Avengers. Il film ha infatti ottenuto il record anche per quanto riguarda la migliore apertura cinematografica del Nord America, con 250 milioni di euro di incasso, superando i 248 milioni di Star Wars: Il risveglio della Forza.

E da noi? In Italia il film ha già totalizzato oltre 9 milioni di euro nel primo weekend di programmazione.  I

l prossimo appuntamento con un film Marvel è il 6 marzo 2019 con Captain Marvel, il cui protagonista sarà il premio Oscar Brie Larson insieme a Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg e Jude Law.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!