Roberta Carluccio, fitness model conosciuta con il nome di Roberryc, ha deciso di fare un “gesto dimostrativo” mentre era impegnata in una serata in discoteca al Caffé del Mar di Pescara, in Abruzzo. La giovane ha voluto infatti lanciarsi sugli spettatori che si trovavano in visibilio per lei, ma ha finito per essere palpeggiata dai ragazzi presenti.

Il pubblico maschile ha finito per toccarla sia nelle parti intime sia nel resto del corpo, complice anche con ogni probabilità qualche bicchiere di troppo che molti di loro avevano consumato.

L’episodio ha messo decisamente in imbarazzo l’influencer, che ha voluto denunciare l’accaduto attraverso il suo profilo social: “Non so se sia più grave ciò che è successo o il fatto che forse me lo sarei dovuta aspettare. Detto questo non ho pubblicato questa cosa per fare del vittimismo mediatico infinito però mi sento in dovere di far vedere anche l’altro lato della medaglia, mi sento di dover tutelare anche le altre creator e le donne in generale… – ha scritto l’influencer in una Instagram Story -. A quanto pare a noi NON É CONCESSO IL PRIVILEGIO DI COMPORTARCI COME VOGLIAMO”.

Successivamente Roberta ha ammesso tra le righe di avere esagerato con il suo comportamento, ma questo non giustifica comunque l’atteggiamento di chi era alla serata, che ha evidentemente, a suo dire, superato il limite: “Non è stata una mossa molto furba da parte mia quella di prendere e lanciarmi in mezzo alla folla. Certe cose a mio parere non andrebbero a prescindere fatte. Detto questo, volevo ringraziare lo staff del locale per avermi aiutata e le altre persone che sono venute all’evento per supportarmi e darmi il loro affetto, vi voglio bene”. 

La giovane è stata così costretta a farsi aiutare dalla sicurezza che era in servizio nel locale per riuscire a divincolarsi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!