Nella giornata di giovedì 7 settembre l’attore Jake Bongiovi, 21 anni, figlio di Jon Bon Jovi, è apparso sul canale YouTube di florence by mills in un video tutorial, “Get Ready with Millie and Jake”, insieme alla fidanzata Millie Bobby Brown, 19 anni, in cui ha provato a truccarla prima di uscire.

Nel video (qui il link), caricato sul canale di trucco della fidanzata, Jake Bongiovi si impegna a truccare Millie Bobby Brown, mentre i due fanno un Q&A, rispondendo alle domande dei fans. I risultati sono stati esilaranti, e non proprio adeguati, ma l’attore di Sweethearts e l’attrice di Stranger Things si sono divertiti molto.

È la prima volta che la trucco. E sì, vedremo cosa succederà”, ha esordito allegramente l’attore e modello, con Millie Bobby Brown che ha rivelato che probabilmente lui l’ha vista truccarsi circa 3.000 volte, e Bongiovi ha suggerito addirittura 5.000.

Mentre Bongiovi iniziava a truccare le sopracciglia della fidanzata, hanno risposto alla prima domanda, ovvero “come si sono conosciuti?”. Jake Bongiovi ha risposto dicendo che i due si sono parlati per la prima volta su Instagram, e poi di persona una volta che lui è andato a prenderla all’aeroporto.

L’attore ha poi risposto alla domanda su quale fosse il suo look preferito della fidanzata dicendo che adora quando Millie Bobby Brown sceglie un outfit full-glam per un evento, ma una volta a casa indossa una felpa con cappuccio e i suoi pantaloncini da ginnastica.

Dopo il correttore e il bronzer, Bongiovi ha usato lo stick di fard pop di Florence By Mills. “Perché hai voluto mettermi il fard sul naso?”, ha chiesto Brown, alla quale Bongiovi ha risposto scherzosamente: “Solo perché stai dando vibes tipo ‘Natale freddo’, ‘naso rosso’!”.

Dopo aver completato il trucco degli occhi con mascara, eyeliner e aver aggiunto il rossetto liquido vellutato Be a VIP, applicato in modo non uniforme, la coppia ha svelato il look finito della Brown con risultati esilaranti. “Sapete a cosa penso che serva? Per una conversazione a distanza”, ha scherzato Bongiovi.

Sì, credo che probabilmente si veda meglio da chilometri e chilometri di distanza”, ha replicato Millie Bobby Brown, che però ha ammesso: “Credo che si veda male lo stesso”, quando ha provato a spegnere la luce.

Nonostante gli scarsi risultati, la coppia si è divertita molto e anche gli spettatori, a giudicare dai commenti. “Adoro il fatto che Jake si impegni così tanto… Vogliamo altri tutorial sul trucco con Jake”, hanno scritto in molti nei commenti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!