Nel novembre del 2021 l’ex star di Dawson’s Creek, James Van Der Beek, è diventato padre di un bel maschietto, e a distanza di mesi ha condiviso una splendida immagine della famiglia al completo su Instagram.

Durante la gestazione della moglie James Van Der Beek ha raccontato di quanto fosse spaventato all’idea della nuova gravidanza, dato che sua moglie Kimberly Brook aveva avuto due aborti spontanei (avvenuti entrambi dopo le 17 settimane) piuttosto recentemente.

Il loro medico in Texas ha diagnosticato gli aborti spontanei come causa di unaIncompetenza cervicale“, ha poi spiegato l’attore, che subito dopo la nascita ha postato un tenero video.

La famiglia ha quindi dato il benvenuto al piccolo Jeremiah Van Der Beek, soprannominato “Remi“, nato con parto naturale, avvenuto nel loro ranch in Texas.

Ogni bambino porta la propria energia, la propria manifestazione di coscienza, le proprie lezioni“, ha scritto Van Der Beek nel post, ripensando al dolore dei due aborti, ma ribadendo l’importanza di essere grati per il futuro rappresentato da questo bambino.

James Van Der Beek è stato sposato con l’attrice Heather Ann McComb dal 5 luglio 2003 fino al giugno 2009; l’attore ha poi sposato Kimberly Brook il 1 agosto del 2010 con una piccola cerimonia a Tel Aviv, in Israele. Da allora, la coppia ha avuto cinque figli fino ad arrivare al nuovo nato, Jeremiah Van Der Beek.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!