L’ex star di Dawson’s Creek, James Van Der Beek, è diventato padre di un bel maschietto e condivide su Instagram un post di dolcissime foto con il figlio Jeremiah Van Der Beek.

Nella didascalia della foto, James Van Der Beek racconta di quanto fosse spaventato all’idea della nuova gravidanza, dato che sua moglie Kimberly Brook aveva avuto due aborti spontanei (avvenuti entrambi dopo le 17 settimane) di recente.

Comunque, James Van Der Beek ha espresso la sua gratitudine al loro medico in Texas, che ha diagnosticato gli aborti spontanei come la causa di unaIncompetenza cervicale” (gli ho chiesto che tipo di vecchio tizio misogino avesse inventato quel termine e lui si è messo a ridere, il che me lo ha reso ancora più simpatico“, scrive l’attore nella didascalia del post.

View this post on Instagram

A post shared by James Van Der Beek (@vanderjames)

Le foto nel post ritraggono bellissimi scatti del piccolo Jeremiah Van Der Beek, soprannominato “Remi“, stretto al padre James, in braccio alla madre Kimberly nel loro ranch, insieme ai suoi fratellini e in primo piano in un dolce video col fratello maggiore che affettuosamente lo presenta al pubblico di Instagram.

James Van Der Beek ha fatto sapere nel post che il parto naturale, avvenuto nel loro ranch in Texas, è stato un successo e che il piccolo sta benissimo. Adesso, la famiglia si gode il nuovo arrivato con gioia e gratitudine.

Ogni bambino porta la propria energia, la propria manifestazione di coscienza, le proprie lezioni“, scrive nel post l’attore, ripensando al dolore dei due aborti, ma ribadendo l’importanza di essere grati per il futuro rappresentato da questo bambino.

James Van Der Beek: "Non colpevolizzate le mamme che subiscono aborti spontanei"

James Van Der Beek, 44 anni, è stato la star del teen drama americano Dawson’s Creek per sei stagioni, dal 1998 al 2003.

Van Der Beek è stato sposato con l’attrice Heather Ann McComb dal 5 luglio 2003 fino al giugno 2009; l’attore ha poi sposato Kimberly Brook il 1 agosto del 2010 con una piccola cerimonia a Tel Aviv, in Israele. Da allora, la coppia ha avuto cinque figli fino ad arrivare al nuovo nato, Jeremiah Van Der Beek.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!