Chi è Jim Curtis? Il nuovo amore di Jennifer Aniston è... "ipnotico"

L’ex attrice di Friends è stata paparazzata in estate con Jim Curtis, esperto di benessere e life coach. A parlarne ora è anche Bethenny Frankel, che rivela: “L’ho frequentato dieci anni fa, è un uomo gentile”.

Un nuovo capitolo sentimentale per Jennifer Aniston

Jennifer Aniston, 56 anni, sembra aver ritrovato il sorriso accanto a Jim Curtis. La loro frequentazione è iniziata la scorsa estate, quando la coppia è stata vista insieme in barca a Mallorca in compagnia di amici come Amy Schumer e Jason Bateman. A confermare le voci è stata la rivista People, secondo cui i due “si stanno frequentando in modo informale e si stanno divertendo”.

Un insider ha aggiunto che l’attrice “è in un momento sereno, si sente appagata, radicata e molto felice”.

Chi è Jim Curtis, ipnoterapeuta e life coach

Jim Curtis è un nome noto nel mondo del benessere. Ipnoterapeuta, coach e autore, lavora da oltre vent’anni nel settore della salute olistica. Ha fondato un’attività di coaching incentrata sulla trasformazione personale, tenendo corsi, eventi e collaborando anche con celebrità come Miranda Kerr e Julianne Hough.

Curtis è anche autore di due libri: The Stimulati Experience (2017) e Shift (2024), quest’ultimo co-scritto con Sarah Hadir. Proprio Shift era apparso in un post Instagram di Jennifer Aniston nel maggio 2025, indizio che aveva già destato curiosità tra i fan.

La sua vocazione per il benessere nasce da una storia personale complessa: a 22 anni gli furono diagnosticate lesioni al midollo spinale che lo costrinsero a convivere per anni con dolori cronici e difficoltà motorie. Da quell’esperienza Curtis ha sviluppato un approccio che unisce scienza e spiritualità, convinto che “la trasformazione sia sempre possibile”.

Parla l’ex di Jim Curtis, Bethenny Frankel

Nelle ultime ore è arrivato anche un commento inaspettato: Bethenny Frankel, star di Real Housewives of New York, ha rivelato nel suo podcast di aver frequentato Curtis in passato.

“Ho frequentato l’attuale compagno di  Jennifer Aniston ed era un ragazzo carico” ha raccontato, precisando che la loro relazione risale a “forse dieci anni fa”. Frankel ha aggiunto di essere felice per Aniston: “Credo che lei voglia davvero trovare l’amore. Lui è un uomo gentile, calmo, e penso che stiano bene insieme”.

Jennifer Aniston oggi

Dopo i matrimoni finiti con Brad Pitt e Justin Theroux, e diverse relazioni finite sotto i riflettori, Jennifer Aniston sembra aver trovato un equilibrio nuovo. Negli ultimi anni ha parlato apertamente della sua scelta di non avere figli e del desiderio di vivere le relazioni senza pressioni sociali.

Accanto a Jim Curtis, raccontano fonti vicine, l’attrice avrebbe trovato “una presenza calma e rassicurante, che piace molto anche ai suoi amici”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!