C’è un gossip che gira da qualche tempo negli USA e che ha per protagonisti una delle coppie presidenziali più amate di sempre, quella formata da Barack e Michelle Obama, e la star hollywoodiana Jennifer Aniston.

Secondo alcuni rumors l’ex presidente e l’attrice avrebbero nientemeno che una relazione: una notizia “fondata” su due elementi (con tutti i dubbi del caso), ovvero sulla crisi tra i coniugi Obama che, stando ai beninformati, sarebbe ormai protratta nel tempo e nota ai più, l’assenza della ex First Lady alla cerimonia di insediamento di Donald Trump come 47° presidente degli Stati Uniti e ai funerali dell’ex presidente Jimmy Carter.

Michelle Obama, riferisce la Cnn, sarebbe stata in vacanza alle Hawaii, ma una fonte interna avrebbe parlato di una crisi che sembrerebbe irreversibile. Ma cosa c’entra in tutto questo l’ex Rachel Green di Friends?

La voce che tra lei e l’ex presidente ci sarebbe “del tenero” gira già dal finire dello scorso anno, quando alcuni giornali esperti di gossip si erano sprecati nel fare illazioni sulla presunta “verità tra Jen & Barack”, sostenendo anche che gli Obama vivessero ormai vite separate. Sempre secondo gli esperti del pettegolezzo questa non sarebbe neppure la prima infedeltà di Barack Obama, già colpevole di aver tradito la moglie con cui ha un’unione trentennale circa dieci anni fa.

Per fugare ogni dubbio, lo scorso venerdì Obama ha condiviso sui social una foto in cui siede a tavola accanto alla consorte, accompagnata dalla caption “Buon compleanno all’amore della mia vita”(il 17 gennaio, infatti, l’esx First Lady ha compiuto gli anni).

Allo stesso tempo Aniston, ospite del talk show di Jimmy Kimmel, ha respinto ogni accusa: “È tutto falso, anche se non mi sono arrabbiata per questi gossip”. Jennifer Aniston ha anche aggiunto di aver incontrato Obama solo una volta, nel 2007 a un gala hollywoodiano in onore dell’allora senatore, e che conosce la moglie decisamente più di lui.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!