Il consiglio di Jennifer Garner alle figlie è ciò che serve a tutti noi

"Guardati meno allo specchio, ossessionati di meno e osserva il resto del mondo per vedere in quali altri modi potresti stare utilizzando il tuo tempo", ha detto l'attrice in un'intervista a Harper's Bazaar.

Jennifer Garner ha due figlie adolescenti, Violet (2005) e Seraphina (2009) avute, insieme al terzogenito Samuel Garner (2012), dal matrimonio con Ben Affleck (neo sposo di Jennifer Lopez), ufficialmente terminato nel 2018. In un’intervista di Harper’s Bazaar è stato chiesto all’attrice di Alias quale consiglio di bellezza avrebbe voluto dare alle sue giovani figlie. La sua risposta è qualcosa che tutti noi abbiamo bisogno di sentire.

Il mio consiglio di bellezza è sempre lo stesso: guardati meno allo specchio, ossessionati di meno e osserva il resto del mondo per vedere in quali altri modi potresti utilizzare il tuo tempo. Tutti guardiamo la nostra faccia più di quanto non facciano le altre persone e questo non ci fa bene. Siamo ossessionati dai cambiamenti o da come aggiustare qualcosa sul nostro viso.

Parole che possono sembrare semplici, banali, ma di cui in realtà c’è una forte necessità: viviamo in un’epoca in cui i feed dei social media sono curati alla perfezione e in ogni singolo dettaglio. Le persone condividono le loro fotografie ritoccate da app e filtri, mentre rincorrono inutilmente standard di bellezza impossibili da raggiungere, imposti dai dettami della società moderna che è regolata principalmente dallo sguardo maschile.

Il mio consiglio è quello di essere cauti quando si tratta di iniettarsi qualcosa in faccia. Bisogna essere molto, molto giudiziosi e aspettare il più a lungo possibile, prima di iniettarsi qialcosa“, ha concluso Jennifer Garner, che alle sue figlie auspica il migliore futuro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!