Non è un segreto che Jennifer Lopez ami i vestiti da sposa: la diva è infatti stata immortalata diverse volte in abito bianco, sia nella vita reale che fuori. L’ultima risale all’agosto 2022, quando J.Lo è convolata a nozze con Ben Affleck, occasione per la quale aveva scelto ben tre abiti di Ralph Lauren.

Ed ecco che, a un anno e mezzo dal suo gran giorno, la vediamo apparire di nuovo vestita di bianco: l’occasione è stata il video musicale del suo nuovo singolo Can’t Get Enough, che anticipa l’album This is me… Now, in uscita il 16 febbraio 2024. Il ritorno della popstar arriva a dieci anni di distanza dal suo ultimo lavoro, A.K.A., e a due dalla colonna sonora di Marry Me, film nel quale l’attrice americana appariva… in abito da sposa.

E, per il suo ritorno sulla scena musicale, J.Lo non si è di certo accontentata di un solo vestito: nel video musicale, infatti, sono due gli abiti bianchi che vediamo indosso alla star.

Il primo, accollato e a maniche lunghe, presenta due cut out a forma di cuore sull’addome e sulle cosce. Il brand è FROLOV, casa di moda molto amata da star come Beyoncé, Dua Lipa e altre, che hanno spesso indossato le sue creazioni. Il secondo, invece, è un modello corto, con gonna a palloncino che lascia scoperte le calze bianche, senza spalline.

Non ci resta quindi che aspettare l’album, che sarà accompagnato, il giorno stesso, dall’uscita su Amazon Prime del documentario omonimo, il quale racconterà molti dettagli personali della vita di Jennifer Lopez. “Come artisti, credo che sia necessario seguire il nostro cuore – aveva detto la cantante a Variety, commentando l’uscita del documentario –. E così ho fatto: sto seguendo il mio cuore, facendo qualcosa che forse non tutti pensavano fosse una buona idea. Eppure, sentivo che dovevo farlo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!