"Ho appena iniziato": il discorso di Jennifer è pura emozione e gratitudine

Durante gli iHeartRadio Music Awards 2022, la pop star ha ricevuto l'Icon Award: dopo aver ritirato il premio, ha voluto ringraziare i suoi fan e tutti coloro che hanno sempre creduto in lei: "Grazie per avermi insegnato chi sono veramente".

Nella serata di martedì 22 marzo allo Shrine Auditorium di Los Angeles sono andati in scena gli iHeartRadio Music Awards 2022. Tra i protagonisti indiscussi dell’evento Jennifer Lopez, che ha conquistato il pubblico (e gli altri artisti presenti) con una performance mozzafiato. Ma soprattutto con il discorso che ha tenuto dopo aver ricevuto l’Icon Award.

È la terza artista nella storia ad avere questo riconoscimento, dopo Bon Jovi e Elton John. E, per l’occasione, ha voluto ringraziare i suoi fan per tutto il supporto e l’amore che da loro riceve ogni giorno:

“Lo apprezzo molto, davvero molto. Vorrei dire che i premi sono la cosa più importante per me, ma non è vero. E non pensate che io non apprezzi le cose scintillanti e luccicanti, perché è così! Non posso mentire, tutti lo sanno. Ma non è il motivo per cui lo faccio. Non è la cosa che conta di più per me. Lo faccio davvero per voi, ragazzi”.

Con queste parole, JLo ha fatto letteralmente impazzire il pubblico, che l’ha interrotta diverse volte con applausi scroscianti e urla di ammirazione. Tra loro, anche il fidanzato Ben Affleck, in compagnia del figlio Samuel e di Emme, la figlia della cantante. Che ha continuato:

“Grazie a voi, posso fare ciò che amo di più nella vita, e questa è la benedizione più grande. È un dono che voi fate a me, e voglio solo ringraziarvi per questo. Grazie a chiunque venga a uno show, a chi ascolta una canzone in streaming, a chi guarda un film, a chi mi segue. Voi ragazzi siete coloro che mi danno ogni giorno l’opportunità di vivere la vita che non avrei mai immaginato potesse realizzarsi quando ero una ragazzina che cresceva nel Bronx”.

Un discorso pieno di emozione e gratitudine quello di Jennifer Lopez che, con le lacrime agli occhi, ha voluto concludere con una promessa a tutti coloro che la seguono e la supportano fin dall’inizio della sua carriera, che l’ha portata ad essere una delle pop star (nonché attrici) più amate dello showbiz:

“L’avete fatto per me. Avete realizzato quel sogno. Sto tremando! E Sarò sempre grata ad ognuno di voi per questo. E non lo dimenticherò mai, non lo darò mai per scontato. Quindi voglio ringraziare ognuno di voi per aver creduto in me quando le altre persone non lo facevano, anche quando io non lo facevo. Grazie per avermi insegnato chi sono veramente. Lasciate che vi dica un’altra cosa: ho appena iniziato”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!