L'outfit nude di Jennifer Lopez incanta tra trasparenze e vedo-non-vedo

Sul red carpet del Tribeca Film Fest di New York, l'attrice ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo abito firmato Tom Ford. La star era nella Grande Mela per partecipare alla prima di Halftime, il documentario Netflix che parla della sua vita.

Ancora un red carpet da sogno per Jennifer Lopez, che ha calcato la passerella del Tribeca Film Fest di New York, con un outfit fatto di trasparenze. L’attrice ha lasciato tutti a bocca aperta alla prima del documentario Netflix Halftime, dove viene raccontata la sua vita.

L’abito che sembrava esserle stato cucito addosso, appartiene alla collezione Autunno/Inverno 2022-23 di Tom Ford: un modello a sirena a maniche lunghe e collo alto. La linea austera del capo è alleggerita da inserti trasparenti sul torace, sul seno e lungo i fianchi, creando un effetto vedo non vedo.

Intervistata da Rachel Smith di ET, Jennifer Lopez ha spiegato cosa significa per lei questo docu-film, che parla della sua carriera e della sua vita sentimentale, quando alla soglia dei 50 anni si stava preparando per l’esibizione del Super Bowl 2020. Per la cantante-attrice, oggi 52enne, questo non è il giro di boa, ma solo l’inizio:

È l’intervallo. I veri campioni si vedono al terzo e quarto tempo. È solo allora che vinci! Sento che mi è rimasto molto da dare, quindi sono molto entusiasta di questo.

E in effetti, a guardarla così splendida e radiosa, non si può che darle ragione: ha energia da vendere e questo è un periodo molto felice per la sua vita. Oltre a numerosi successi professionali, ricordiamo che ha da pochissimo vinto il premio Generation Award agli MTV Movie & TV Awards 2022, sta anche vivendo una bellissima storia d’amore con Ben Affleck, un vero e proprio ritorno di fiamma dopo 20 anni dalla loro prima volta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!