"Mia figlia subisce bullismo", ma per sbaglio invia la mail per la docente a tutti i genitori

Lo ha raccontato una mamma in un divertente video pubblicato su TikTok, raccogliendo molti commenti positivi. Voleva informare la docente del bullismo subito dalla figlia, ma per sbaglio ha messo in copia conoscenza tutti i genitori della classe.

Una mamma, Jennifer Mullen, ha condiviso in uno spiritoso video pubblicato su TikTok un episodio che l’ha vista coinvolta con i genitori dei bambini che frequentano la classe di sua figlia, in una storia che lei definisce imbarazzante ma che per gli utenti del social pare non esserlo affatto.

La donna ha spiegato di aver scoperto che da qualche settimana la sua bambina era vittima di un compagno di classe che metteva in atto veri e proprio atti vessatori nei suoi confronti, e che negli ultimi giorni il bullismo aveva toccato il suo apice, quando, durante una rotazione dei banchi, a sua figlia era capitato come vicino di posto proprio il compagno bullo.

Mullen ha quindi deciso di informare della situazione la docente rappresentante di classe con una mail, ma è qui che ha commesso un errore: dopo aver premuto il tasto di invio, infatti, la donna si è resa conto di avere messo in copia conoscenza tutti i genitori della classe.

@itsjennifermullen The worst part was they were so nice and apologetic about it. 😭 In my defense the teacher CC the group email address instead of BCC so I had access to it, which I shouldn't have, and it was almost identical to her email address. Ps. This happened a few years ago, but I will never forget the feeling of embarrassment when I found out. #momoflittles #momcomedy #momcommunity #momhumor #momreels #sahm #honestmotherhood #realmotherhood #momsover30 #relatable #accurate #funnymom #momlife #millenialmom #strugglingmom #coolmom #youngmom #momoffour #funnymomstuff #funnymoms #funnymom #humor #momsoftiktokclub #momsofttiktok #tiktokmoms #toktokmom ♬ original sound - Itsjennifermullen

“Ho mandato una mail all’insegnante di mia figlia a proposito del ragazzo nella sua classe che la bullizza e la colpisce – si legge nella caption – ;Ma a quanto pare l’ho accidentalmente mandata ai genitori di tutta la classe, inclusi quelli del bullo“.

Nel testo della mail, riportato da Newsweek, Jennifer Mullen spiegava alla docente di aver cercato di aiutare la figlia in tutte quelle settimane in cui era stata bullizzata dal compagno, e le chiedeva di poterla spostare di banco perché, dopo la rotazione dei posti che li aveva fatti finire vicini, le cose erano peggiorate.

Mullen ha aggiunto, nella caption di accompagnamento del video, che questo episodio risale ad alcuni anni fa, spiegando anche che la madre del bambino in questione si è rivelata in realtà molto empatica; “mi ha contattata per scusarsi e per dirmi che atteggiamenti del genere da parte di suo figlio e di qualsiasi bambino non erano assolutamente tollerabili, pertanto non sarebbero mai più capitati”.

Nonostante la risposta positiva, dopo qualche settimana, spiega ancora Newsweek, la situazione è di nuovo precipitata, tanto da spingere Mullen e il marito a far cambiare classe alla figlia. Tanti utenti hanno commentato il video, diventato virale, dicendo che non c’è nulla di cui vergognarsi nell’aver inviato una mail collettiva anziché privata, e anzi che far luce sul bullismo è molto importante, e che parlarne apertamente è la cosa migliore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!