Jeremias Rodriguez sulla fidanzata Deborah Togni: "Mi ha salvato la vita"

Durante le dirette de L'Isola dei Famosi il naufrago ha spesso parlato della ragazza, con cui fa coppia da due anni, rivelando anche dettagli sulla loro storia d’amore: "Mi ha fatto vedere le cose belle che c’erano in me, da quel momento non ci siamo più separati. Non vedo un’altra persona in grado di creare una famiglia con me".

Nel corso di questa edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, il pubblico ha avuto l’occasione di conoscere meglio Jeremias Rodriguez, approdato in Honduras con suo padre Gustavo. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha una grande fan tra gli ospiti fissi nello studio di Canale 5: la sua fidanzata Deborah Togni.

Durante le dirette del reality show, sotto il timone di Ilary Blasi, Jeremias ha spesso parlato della ragazza, con cui fa coppia da due anni, rivelando anche dettagli sulla loro storia d’amore. Il naufrago ha confessato come e quando ha conosciuto Deborah Togni:

“L’ho conosciuta alla fine del primo lockdown, non passavo un bel periodo da anni, sono stati quasi 7 anni senza uscire di casa, non volevo vedere nessuno perché ero triste. Dopo tanti anni avevo bisogno di vedere la luce. Lei mi ha fatto capire che non dovevo modificarmi per piacerle, mi ha salvato la vita. Mi ha fatto vedere le cose belle che c’erano in me, da quel momento non ci siamo più separati. Non vedo un’altra persona in grado di creare una famiglia con me”.

Parole di stima e affetto che fanno capire come la ragazza sia riuscita a risollevare il concorrente del reality da un periodo di profonda crisi. Tra Deborah Togni e Jeremias Rodriguez l’amore è nato con un colpo di fulmine, come raccontato anche dall’ex gieffino, che nella campagna vede “la persona che mi accompagnerà per tutta la vita, e che sarà la madre dei nostri figli”.

Anche sui loro profili Instagram la coppia appare innamoratissima, come si capisce anche dal post di auguri che Togni ha dedicato a Rodriguez per il suo compleanno l’11 novembre 2021: “Auguri all’anima più pura, più dolce e più altruista che io abbia mai incontrato, non ti ringrazierò mai abbastanza per come ti prendi cura di me, di noi. Te amo por ser mi paz”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!