Jill Duggar e Derick Dillard annunciano così che la loro quarta figlia è nata morta

I due protagonisti del reality USA, 19 Kids and Counting, già genitori di 3 bambini, hanno spiegato che la nascita della piccola era prevista per agosto, ma purtroppo hanno scoperto che era morta in utero.

“È con il cuore pesante che vi facciamo sapere che la nostra bellissima bambina, Isla Marie Dillard, è nata morta”. Queste le strazianti parole di Jill Duggar e Derick Dillard, nel post Instagram con cui hanno comunicato la perdita della loro quarta figlia. I due protagonisti del reality USA, 19 Kids and Counting, già genitori di Israel David, 9 anni, Samuel Scott, 6, e Frederick ‘Freddy’ Michael, 21 mesi, hanno spiegato che la nascita della piccola era prevista per agosto, ma purtroppo hanno scoperto che era morta in utero.

“Dal momento in cui abbiamo scoperto di essere incinta, non vedevamo l’ora di incontrare la nostra bambina – hanno aggiunto nel post dove tengono in mano i vestitini rosa confezionati per la neonata che aspettavano -. Isla è stata molto amata fin dall’inizio e i suoi 3 fratelli maggiori erano così entusiasti di averla nel loro mondo”, hanno concluso Duggar e Dillard, ringraziando per l’affetto ricevuto e le preghiere.

Tantissimi i messaggi sotto al post, di parenti, amici e colleghi, che si sono stretti attorno al dolore della famiglia: “Isla Marie ha un nome e un significato così belli. Dio ha un piano per tutto questo crepacuore”, ha scritto la cugina Amy Duggar King; “Siete stati nella mia mente e nelle nostre preghiere e continuerete a esserlo. Vi amiamo così tanto”. E ancora: “Ti amo così tanto, sorella. Continuiamo a sostenervi tutti nella preghiera. La dolce piccola Isla ci mancherà”, ha aggiunto la sorella di Jill, Jinger Duggar Vuolo; “Vi amiamo tutti. Continuiamo a pregare. Isla Marie è così amata. Per sempre la nostra prima figlia”, ha detto la madre di Derick, Deena, in un altro commento.

Jill Duggar e Derick Dillard si sono sposati sul set del reality nel 2014, ma hanno iniziato a frequentarsi l’anno prima. Nel novembre 2023, hanno festeggiato 10 anni insieme, e Dillard ha celebrato quel momento con un dolce post su Instagram: “10 anni fa ho iniziato a uscire con la mia migliore amica, @jillmdillard, mentre lavoravo in Nepal. Sono così felice che sia venuta a trovarmi e che abbiamo potuto preparare insieme la cena del Ringraziamento! Dio pensava a me quando ti ha creato!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!