La prima foto di Esti Maxine, figlia di Chrissy Teigen e John Legend

La piccola è nata il 13 gennaio 2023, ma la modella ne ha condiviso solo ora le immagini. "Papà versa lacrime di gioia vedendo Luna e Miles così pieni d'amore", ha scritto a fianco dello scatto in cui i fratelli più grandi tengono in braccio la bimba.

Chrissy Teigen e John Legend hanno dato il benvenuto alla loro quarta figlia, Esti Maxine, nata il il 13 gennaio 2023 e ora la modella ha presentato al mondo la neonata, pubblicando su Instagram una foto che la ritrae. “Lei è qui! Esti Maxine Stephens – la casa è movimentata e la nostra famiglia non potrebbe essere più felice“, ha scritto come descrizione al post.

Nell’immagine, la piccola è in braccio ai suoi fratelli più grandi: Miles Theodore, 4 anni e mezzo, e Luna Simone, 6 anni e mezzo. “Papà versa lacrime di gioia vedendo Luna e Miles così pieni d’amore. Io invece sto imparando che ho ancora bisogno di pannolini anche con un cesareo. Siamo felici, Grazie per tutto l’amore e gli auguri – lo sentiamo tutto!“, ha aggiunto.

La gioia di Esti Maxine arriva a poco più di due anni dalla straziante perdita del terzo figlio Jack, a causa di un aborto spontaneo avvenuto poche settimane prima del giorno in cui sarebbe dovuto nascere.

È stato John Legend, durante un suo concerto privato, ad annunciare la nascita della piccola, la sera stessa del parto. Come riportato da People, il cantante avrebbe affermato: “Che giornata benedetta“, davanti alla folla giunta per assistere alla sua esibizione. Sul palco, poi, avrebbe aggiunto di non essere riuscito a dormire granché dopo aver trascorso molto tempo in ospedale, ma di essere davvero elettrizzato per il gioioso avvenimento.

Con le prime immagine condivise da Chrissy Teigen, la coppia ha fatto sapere ai follower sia il sesso che il nome della bimba.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!