Chrissy Teigen ha pubblicato un suo scatto in cui la vediamo in bikini a bordo piscina con un pancione ormai evidente, a conferma di come il parto sia sempre più vicino. La modella ha scelto di farsi immortalare senza trucco e di “dedicare un po’ di tempo per me” ora che è entrata nel terzo trimestre di gravidanza.

“Omg (Oh mio Dio, ndr), mi sento come se fossi incinta da sempre, come pensi che mi senta, grazie?” – ha scritto a corredo della foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

La 36enne è incinta del suo quarto figlio, dopo averne perso uno nel 2021 poche settimane prima del giorno in cui avrebbe dovuto venire alla luce. Lei e il marito John Legend hanno dato l’annuncio del nuovo bambino in arrivo ad agosto 2022 sottolineando che la nascita sarebbe prevista all’inizio del prossimo anno.

La coppia ha già due figli, Luna di sei anni e Milo di quattro.

Alcuni follower che come lei stanno per avere un bambino hanno deciso di condividere la propria esperienza con Chrissy Teigen pensando che così lei possa sentirsi confortata dopo la brutta esperienza avuta qualche tempo fa. “Dovevo partorire il 14 gennaio e l’ho avuto ieri, un po’ presto ma va tutto bene” – le ha scritto una donna.

La futura mamma ha pubblicato il post dopo avere rivelato di avere avuto un colpo di tosse e di avere perso sangue, problema emerso dopo avere già sofferto di disturbi digestivi in questi ultimi mesi. In una delle sue precedenti Instagram Stories la star Tv aveva inoltre mostrato un nastro adesivo nero posizionato sul suo ventre per combattere il reflusso gastrico. Un suggerimento che le era arrivato dal medico che la sta seguendo e che, come lei stessa ha ammesso, l’ha aiutata notevolmente. Raccontare la sua esperienza potrebbe rivelarsi di aiuto anche a chi come lei sta affrontando tutto questo ed è per questo che lei non ha esitato ad aprirsi con i suoi follower.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!