John Travolta, l'ora del tè con Ella per il suo compleanno: "Ti amo tanto"

La figlia dell’attore e di Kelly Preston compie 22 anni il 3 aprile del 2022 e per questo anniversario di nascita si trova con il padre in Inghilterra. Insieme hanno affrontato due grandi lutti: nel 2009 la morte di Jett, il fratello maggiore della ragazza, e nel 2020 la perdita della mamma.

Una tavola imbandita di dolci per l’ora del e per festeggiare i 22 anni di Ella Bleu Travolta. La figlia dell’attore John Travolta e di Kelly Preston è nata infatti il 3 aprile del 2000 e per questo compleanno si trova con il padre in Inghilterra.

Il legame tra i due è fortissimo: da quando la mamma di Ella è venuta a mancare nel 2020, a causa di un cancro, padre e figlia si sono avvicinati l’un l’altra ancora di più, sostenendosi a vicenda.

Su Instagram sono tantissime le dolci dediche di affetto tra i due: dai compleanni, alle foto delle festività che li ritraggono insieme anche al figlio minore dell’attore, Benjamin.

E così, anche per questo 22esimo anniversario di nascita, John Travolta ha pubblicato lo scatto che lo ritrae insieme a Ella, anzi il video, mentre prendono il famoso tè inglese delle 5 su una tavola piena di dolci squisiti:

“Buon compleanno mia carissima Ella! Ti amo tanto. Siamo qui in Inghilterra a prendere il tè pomeridiano per festeggiare e sono anche qui per girare un cortometraggio intitolato “The Shepherd” basato su un libro di Frederick Forsyth che ho sempre amato”.

John e Ella Travolta hanno vissuto due lutti molto importanti nelle loro vite: il primo con la morte di Jett, fratello maggiore della ragazza e primogenito dell’attore, che morì mentre si trovava con il resto della famiglia in vacanza alle Bahamas, nel 2009.

Poi, nel 2020 quando Ella era appena ventenne, lei e suo padre hanno dovuto dire addio a Kelly Preston, morta per un cancro. Due tragedie che papà e figlia hanno dovuto affrontare insieme, dandosi forza l’un l’altra.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!