Le star di Hollywood piangono la perdita di Lisa Marie Presley, morta giovedì 12 gennaio a causa di un arresto cardiaco. L’amata figlia di Elvis Presley, leggenda del rock, aveva appena 54 anni. Tra gli altri, John Travolta ha ricordato la sua carissima amica, condividendo una sua foto su Instagram, accanto a un pensiero per la madre e le tre figlie che ha lasciato.

Lisa piccola, mi dispiace tanto. Mi mancherai ma so che ti rivedrò. Il mio amore e il mio cuore vanno a Riley, Priscilla, Harper e Finley“, ha scritto l’attore sul social.

Una vita non sempre facile quella di Lisa Marie Presley – segnata anche dalla morte del figlio nel 2020 – che è stata ricordata anche dall’attrice Leah Remini: 

Ho il cuore spezzato per la morte di Lisa Marie Presley. Lisa non ha avuto una vita facile, come alcuni potrebbero pensare. Possa lei essere in pace, riposando con suo figlio e suo padre ora. Sua madre Priscilla e le sue tre figlie, Riley, Finley e Harper, sono nelle mie preghiere.

Anche la cantante Pink ha ricordato Lisa Marie Presley, una donna “unica nel suo genere“, attraverso un toccante tributo su Instagram.

Pubblicando una foto di loro due insieme, la cantante ha scritto:

Oh, questo mi fa male al cuore. Lisa Marie, sei stata una donna unica nel suo genere. Divertente, intelligente come una frusta, sensibile, talentuosa, spiritosa, meschina, amorevole, generosa, giudicante ma sempre giusta, leale e tu adoravi i tuoi figli. Il mio cuore si spezza per te, la tua bellissima famiglia e i tuoi figli. Il mondo ha perso oggi una gemma rara. Possa la tua anima riposare in pace, amica.

Tra le altre star che si sono unite nel ricordo di Presley, anche la cantante LeAnn Rimes, le attrici Jennifer Tilly, Lydia Cornell e Octavia Spencer.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!