Ho ricevuto dei regali di Natale favolosi“: inizia così il video che Jovanotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram per annunciare la sua guarigione dal Covid-19.

Dopo quasi 20 giorni di isolamento, infatti, il cantante ha ricevuto l’esito dell’ultimo tampone: negativo. E così, dopo aver trascorso le feste lontano dalla sua famiglia, può finalmente riabbracciare la figlia Teresa Cherubini e la moglie Francesca Valiani, festeggiando un Natale diverso dal solito.

Jovanotti, infatti, ha scartato (un po’ in ritardo) i regali delle “sue ragazze”, come lui ama definirle. Nel video appare entusiasta dei calzini di lana che la figlia ha confezionato a mano apposta per lui: “Sono calzini pazzeschi, è un regalo meraviglioso“, dice, per poi mostrare un tappeto in stile etnico, anch’esso definito “pazzesco”, regalatogli dalla moglie. Ma è ancora più entusiasta di poter finalmente riabbracciare Teresa, dopo i lunghi giorni di isolamento che li hanno tenuti forzatamente distanti. “Sono negativo, un abbraccio!“, urla sorridente alla ragazza.

“Anche questa è fatta! La risposta al tampone di ieri è arrivata stamattina ed è negativa. In realtà dopo il primo giorno con la febbre poi sono stato subito meglio e poi bene, come del resto è accaduto alle persone vaccinate che conosco e con le quali sono in contatto e che sono state contagiate. Alla notizia che potevo di nuovo abbracciare le mie ragazze ci siamo scambiati i regali di Natale”,

ha poi raccontato Jovanotti, rassicurando i fan e sottolineando, ancora una volta l’importanza dei vaccini come arma per combattere il Covid-19. Nonostante sia stato contagiato dal virus, infatti, il cantante non ha mai sviluppato sintomi gravi: soltanto febbre e mal di gola, “come un’influenza di quelle toste“, come l’aveva descritta lui stesso parlando con i follower sui social. Ma ha tenuto a ribadire che, se non si fosse vaccinato, le sue condizioni di salute sarebbero state ben più gravi. “Tampone negativo = penso positivo“, ha scritto su Instagram: un mantra che tutti dovremmo tenere bene a mente.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!