Come sta Jovanotti? Il cantante sta affrontando nella Repubblica Dominicana la convalescenza dopo l’incidente in bicicletta del 16 luglio scorso e l’operazione chirurgica subita per la frattura di clavicola e femore.

Lorenzo Cherubini aggiorna costantemente i fan sul proprio stato di salute attraverso i social, e in questi ultimi giorni è particolarmente attivo su TikTok; proprio da qui ha fatto sapere di star bene, e di voler tornare in Italia appena possibile.

Ora sto seduto un’oretta, poi piano piano cominciamo a fare un po’ di movimenti – spiega seduto sulla sedia a rotelle su cui deve temporaneamente stare per riprendersi del tutto – Come mi dice il mio Fabrizio Borra, poi agosto lo passerò da lui. Appena sarò in grado di prendere un volo perché dopo un intervento così grosso ci sono dei rischi di trombosi, per cui prima di prendere un aereo c’è bisogno di un po’ di tempo per ristabilire la circolazione sanguigna senza rischi. Poi si va avanti, spero nel giro di, boh, non lo so quanto ci vorrà, ci vorrà quello che ci vorrà: io ce la metto tutta, ma torneremo a ballare, ci torniamo a vedere. Una pedalata alla volta, che botta ragazzi mamma mia! Buona estate, vi mando un abbraccio, dovunque voi siate.

Jovanotti è caduto mentre era impegnato in un giro tra le piantagioni di canna da zucchero, in vacanza a Santo Domingo con la moglie Francesca Valiani, e si è procurato la frattura di clavicola e femore in tre punti.

Ho fatto un gran volo in bici – aveva raccontato, sempre via social – un volo bastardissimo, per via di un dissuasore di velocità posto sulla strada, non l’ho proprio visto e sono andato giù… Sono volato alla grande.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!