Julia Roberts, 57 anni, non è mai stata molto social, ma durante il weekend del Ringraziamento ha colto l’occasione per condividere un momento speciale: il compleanno dei suoi gemelli, Hazel Patricia e Phinnaeus Walter.

La super star di Pretty Woman e Notting Hill ha pubblicato su Instagram una tenera foto di lei con Hazel e Phinnaeus da neonati, accoccolati in braccio alla madre. La didascalia festeggia il compleanno dei gemelli, nati il 28 novembre 2004: “17 dei più dolci anni della mia vita”, scrive con affianco le emoji di 17 torte di compleanno.

Il post è stato anche commentato da Emma Roberts, nipote di Julia Roberts e star di American Horror Story, che ha condiviso le emoji di tre cuori rossi per festeggiare il compleanno condiviso dei suoi cugini.

Un Ringraziamento davvero speciale per Julia Roberts, che nonostante sia restia a condividere la sua vita privata, e i membri della sua famiglia siano ancora più rari da vedere sui suoi social, non ha mancato di celebrare pubblicamente i suoi figli in questo importante periodo di festa per la sua famiglia.

Infatti, Julia Roberts ha sempre specificato che preferisce tenere i figli lontani dai riflettori, per quanto le sia possibile. Hazel Moder, in effetti, è stata vista da tutti per la prima volta durante l’estate 2021 al Festival di Cannes, quando ha sfilato assieme al padre Daniel Moder al posto della madre.

Come ha riportato Cosmopolitan, Julia ha confessato in un’intervista che la giovane Hazel Patricia “non vuole mai dire chi è sua madre, addirittura“. Certamente, essere la figlia di un’icona del cinema quale è Julia Roberts influisce sicuramente sulla propria vita e chissà se Hazel Moder seguirà le orme di sua madre, in futuro.

Julia Roberts è anche madre di Henry (nato il 18 giugno 2007), 14 anni, avuto anch’esso dal suo secondo e attuale marito DanielDanny” Moder, direttore alla fotografia del film Flag Day di Sean Penn, con cui è sposata dal 2002.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!