Julia Roberts ha scritto una dolce dedica al marito Danny Moder per il suo compleanno. Il direttore della fotografia, che ha compiuto 55 anni il 31 gennaio 2024, è sposato con l’attrice dal 2002.

Buon compleanno a quest’uomo che illumina il nostro mondo”, ha scritto Roberts a corredo di una foto insieme al marito, scattata mentre i due si guardano teneramente negli occhi.

La coppia, che condivide tre figli, è sempre rimasta molto riservata su tutto quello che riguardava la propria vita privata. Di recente, però, Julia Roberts si è lasciata andare ad alcuni commenti sul marito durante lo show mattutino Today, condotto da Hoda Kotb, al quale era ospite insieme a Mahershala Ali di Il mondo dietro di te.

È davvero la nostra ancora e la nostra persona. E nel modo più bello possibile, è il capitano della nostra nave. Per davvero”, ha detto Julia Roberts sul marito. “Non voglio dargli tutto il credito, eh”, ha poi aggiunto scherzando. “È solo che per me, la comprensione di quanto possa essere vissuta profondamente la vita è iniziata con lui”.

In un’altra occasione, al Sunday Morning di CBS, l’attrice aveva dichiarato: “La vita che ho costruito con mio marito, la vita che abbiamo costruito con i nostri figli, è la cosa migliore: tornare a casa alla fine della giornata, trionfante, da loro”.

I due si erano conosciuti nel 2000 sul set di The Mexican – Amore senza la sicura. All’epoca, Danny Moder era sposato con Vera Steimberg, mentre Roberts era fidanzata con Benjamin Bratt. Dopo essersi lasciati con i rispettivi partner, i due si erano sposati nel 2002: insieme, hanno avuto i gemelli Hazel e Phinnaeus nel 2004, seguiti da Henry nel 2007.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!