Justin Bieber cancella tutte le date del tour 2023 (forse) per la sindrome di Ramsay Hunt

A dare la notizia sono stati direttamente i fan che hanno ricevuto il triste messaggio dai rivenditori dove hanno acquistato il ticket, mentre dalla pagina ufficiale dell'artista sono scomparse tutte le date dei concerti.

Il tour mondiale 2023 di Justin Bieber, Justin World Tour, è stato definitivamente cancellato. Dopo svariati rinvii ora è arrivata la notizia di un annullamento completo di tutti concerti (70) previsti in giro per il Globo, ma ad annunciarlo questa volta non è stato né il cantante né il suo staff.

A dare la notizia del tour cancellato di Justin Bieber sono stati direttamente i fan che hanno ricevuto il messaggio dai rivenditori dove hanno acquistato il ticket, mentre dalla pagina ufficiale dell’artista sono scomparse tutte le date dei concerti. Il motivo di tutto questo potrebbe essere legato alla sindrome di Ramsay Hunt, patologia di cui il cantante soffre, e che già in passato lo aveva costretto a molti stop, come per i due live previsti in Italia, il 27 e 28 gennaio 2023 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Era giugno del 2022 quanto Justin Bieber, con un video su Instagram, aveva rivelato di avere la sindrome di Ramsay Hunt, una patologia neurologica derivata dalle conseguenze dell’infezione da virus Herpes Zoster (comunemente fuoco di Sant’Antonio), che gli ha causato la paralisi di metà del volto.

Nel filmato la popstar spiegava:

Volevo aggiornarvi su cosa mi è successo ultimamente. Come probabilmente potete vedere, ho la sindrome di Ramsay Hunt, legata a un virus che attacca il nervo nel mio orecchio e i miei nervi facciali causando una paralisi del volto.

Nello stesso periodo, inoltre, l’artista aveva anche annullato le date del tour in Canada e negli Stati Uniti, aggiungendo di essere affetto da una mononucleosi cronica e dal morbo di Lyme: “Ho fatto in modo che tutto andasse per il meglio, ma la mia malattia sta peggiorando e devo spostare le date perché così mi dicono i medici”. Il messaggio lasciato allora ai fan, recitava:

A coloro che sono frustrati dalle cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che non sono ovviamente fisicamente in grado di farli. Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità ma ci vorrà del tempo. Spero che possiate capire. Userò questo tempo per riposare e rilassarmi, per tornare a stare al 100%, per tornare a fare ciò per cui sono nato. Fino ad allora dovrò riposare per riavere indietro la mia faccia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!