Il toccante addio di Justin Bieber al nonno Bruce Dalem

Il cantante ha perso il nonno materno negli scorsi giorni, e lo ha ricordato con un dolce post pubblicato su Instagram.

Grave lutto per Justin Bieber, che nei giorni scorsi ha perso il nonno materno ottantenne Bruce Dalem; l’uomo è scomparso il 24 aprile nel Rotary Hospice Stratsford Perth, dove viveva, e il cantante canadese ha voluto ricordarlo con un commovente post pubblicato su Instagram.

“Nonno, ti ho sempre fatto spendere tutti i tuoi soldi, lol – scrive Bieber – Ricordo che mi hai detto espressamente che la nonna ti ha dato una paghetta di 20 dollari per la SETTIMANA!

Ti convincevo sempre a spenderla tutta per gli snack alla partita di hockey il venerdì sera. A malincuore, ma alla fine hai sempre ceduto.

[…] Non vedo l’ora di rivederti presto in paradiso. Fino a quel momento saprò che starai guardando giù, probabilmente insultando ancora Beatty o Fagon per aver mancato quel cross incrociato all’angolo.

Mi mancherai – conclude la popstar – Mi farà male. Mi siederò e ricorderò tutti i bei momenti passati”.

Negli ultimi tempi la star canadese di Sorry sta vivendo un momento di grave difficoltà personale, come ammesso anche dalla moglie Hailey Bieber, che ha chiesto pubblicamente di pregare per lui.

Ad avere un forte impatto sulle condizioni psicologiche di Justin Bieber è stato soprattutto il caso di P.Diddy, con le rivelazioni del rapper e produttore Marion Suge Knight che lo hanno indicato come vittima di violenze e molestie da parte del cantante, attualmente in carcere. Come già capitato in passato, la giovane popstar si affida alla fede, come testimoniato da un altro recente post Instagram dove, accanto all’immagine di un leone, il trentunenne ha scritto “Il Leone, Io credo che Dio sia il mio Leone, il mio leader imbattibile! Combatte per me e al mio fianco. Ci credo, ovunque io sia. Ora gli sto chiedendo di darmi la pazienzaq, perché può essere davvero difficile non arrabbiarsi con questa gente. Ma Dio trova sempre il modo di riportarmi a me stesso”. Il riferimento è ad alcuni paparazzi troppo insistenti che lo seguono in ogni sua uscita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!