Justin Timberlake è stato arrestato (per 24 ore) per guida in stato di ebbrezza
Il cantante americano Justin Timberlake è stato arrestato per 24 ore negli Hamptons, a New York, per guida in stato di ebbrezza dopo una serata con gli amici.
Il cantante americano Justin Timberlake è stato arrestato per 24 ore negli Hamptons, a New York, per guida in stato di ebbrezza dopo una serata con gli amici.
Il cantante di Sexy Back e What Goes Around… Comes Around Justin Timberlake, , è stato arrestato negli Hamptons, una località di mare molto celebre tra i vip vicino New York, perché guidava in stato di ebbrezza.
Justin Timberlake è stato fermato ieri sera, 18 giugno, dalla polizia a Sag Harbor ed è stato portato in commissariato, passando una notte in carcere per poi essere rilasciato in mattinata senza cauzione. Il cantante e attore aveva passato la serata a festeggiare con gli amici all’American Hotel su Main Street.
Timberlake, comunque, incriminato per guida in stato di ebbrezza, dovrà presentarsi di nuovo in tribunale il 26 giugno, come riporta Tmz, che scrive anche che il musicista aveva lasciato la festa all’American Hotel poco dopo la mezzanotte e, messosi alla guida, non si sarebbe fermato a un segnale di stop, continuando a guidare finché la polizia non lo ha fermato.
Gli agenti di polizia hanno fatto fare a Justin Timberlake un test sul posto, come continua Tmz, ma il cantante si è rifiutato di sottoporsi alla prova del palloncino. Gli amici del cantante sono intervenuti cercando di convincere i poliziotti a lasciare andare l’amico, ma gli agenti hanno ignorato i loro tentativi, portando via il cantante sulla volante. Con lui non era presente la moglie, Jessica Biel.
Justin Timberlake non era mai stato arrestato, fino a ieri sera.
Timberlake, che è in tournee mondiale da aprile dopo aver rilasciato il suo ultimo album Everything I Thought It Was, si sta preparando a concerti importanti a Manhattan i prossimi 25 e 26 giugno al Madison Square Garden, prima di continuare con altri concerti venerdì 29 e sabato 30 giugno allo United Center di Chicago.
L’album è il primo della pop star dopo Man of the Woods del 2018 e, quando è uscito questo marzo, ha ricevuto accoglienze contrastanti tra loro, ma il tour si sta rivelando un grande successo in ogni parte del Paese.
Justin Timberlake ha recentemente festeggiato la festa del papà pubblicando una rara foto insieme ai suoi due figli, Silas e Phineas Timberlake, di 9 e 4 anni, avuti con la moglie Jessica Biel. “I miei due doni più grandi. Sarò sempre lì per voi… Grazie per avermi dato il mio scopo più grande”, ha scritto Timberlake nella didascalia del post.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?