Non ha voluto attendere oltre e, così, Grey ha deciso di anticipare e sorprendere tutti, nascendo in modo inatteso e in appena 13 minuti nel bagno di casa. È l’incredibile esperienza che, il primo marzo, ha visto protagonista la conduttrice della CNN, Kasie Hunt, divenuta mamma per la seconda volta come non avrebbe mai potuto immaginare.

Kasie Hunt, che ha pubblicato l’incredibile serie di eventi su Instagram, ha raccontato di avere in programma il parto cesareo per il giorno successivo, il 2 marzo, ma che la figlia Grey ha deciso di non attendere oltre e di conoscere mamma, papà e fratellino prima del termine. La conduttrice della CNN e il marito, Matthew Mario Rivera, sono già genitori di Mars, nato tre anni fa, e su Instagram hanno documentato il secondo lieto evento con tre bellissimi scatti e un toccante messaggio:

Benvenuta al mondo: io e mio marito Matta Rivera siamo entusiasti di presentarvi nostra figlia, Grey Hunt Rivera, anche se in realtà è lei che si è presentata da sola. Grey è stata presa in braccio dal papà sul pavimento del bagno, dopo 13 minuti di travaglio, prima ancora che avessimo il tempo di chiamare il 911, e 24 ore prima del cesareo programmato.

Il dolce messaggio di benvenuto che Kasie Hunt ha dedicato alla figlia prosegue con i ringraziamenti ai soccorsi:

Siamo così grati alla squadra della DC Fire and EMS che ci ha supportato con la voce durante gli incredibilmente intensi momenti precedenti i primi respiri di Grey e che è arrivata in pochi minuti per portare mamma e piccina sane e salve in ospedale.

Kasie Hunt chiude il post rivelando:

Il fratellone Mars non potrebbe essere più orgoglioso, e noi non potremmo essere più entusiasti per la vita come famiglia di quattro persone. Un ringraziamento speciale a People Magazine per aver riportato al mondo la storia che racconteremo a Grey per tutta la vita.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!